Nick: Non so da dove esca Malvagio, non l'ho mai usato nei vari forum qui su Androidiani è stata la prima volta
Avatar: Un utente Malvagio deve avere un grande rosso robottino malvagio, no?
Nick: Non so da dove esca Malvagio, non l'ho mai usato nei vari forum qui su Androidiani è stata la prima volta
Avatar: Un utente Malvagio deve avere un grande rosso robottino malvagio, no?
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Ragz (22-05-13)
Il mio nome lo preso tanto tempo fa...lo uso forse da 3 4 anni nei vari forum/giochi online/ecc...uso questo perche non sapevo cosa usare come nik perche quello che usavo di solito era gia preso...qundi vidi su un petardo liberty mana e da quel giorno mi chiamai sempre liberty!! l avatar non ha un senso...ihihihij!!
pierm -> si compone dalle prime due lettere pie= nome Piero per gli amici, Pietro di battesimo
rm=vivo a Roma
generalmente il mio nick in alcuni forrum include 67 alla fine -> data di nascita (cosi se vedete 67 sono sempre io
il mio avatar? generalmente non ne ho uno fisso, Android con la maglia della Roma che mangia la mela della Lazio (vai Dariooooo forza Roma sempre)
adesso ho il draghetto Grisu'? chi e'? Per chi e' del 67 era il cartone animato di tutti noi piccini che avevamo sogni da realizzare grandissimi e fantastici, oppure avremmo fatto il pompiere come grisù.
Ciao
Roma69 attento a Zagor che ha avvertito nessun commento qui. Grande romano che sei che soffre per l'allontanamento dalla propria patria (infame lavoro)
Ultima modifica di pierm; 16-06-13 alle 17:15
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
91DarioASR (21-06-13),Ragz (22-07-13)
e che ha suscitato qualche sorpresa!
Dunque per chi non conosce OnePiece sarà un pó difficile...
Comunque io giocavo ai giochi di carte collezzionabili di One Piece (ormai sono passati 5 anni almeno dalle ultime partite che ho fatto) e c'era una carta che mi piaceva molto
Ps non riesco a caricare La foto perché penso di avere pochi messaggi... Se qualcunola carica al posto mio gliela mando per mail
Praticamente questo pugno in immagine è stato dato da Rufy (Rubber per i profani, nome osceno per altro ) a un altro pirata (Bellamy, un brutto ceffo che aveva il potere di avere trasformare la sue parti del corpo in molle per poter fare salti enormi o dare pugni letati). Questo pugno ha fatto sì che la taglia di Rufy (misurata con la moneta Berry) arrivasse a 100 milioni (cifra molto alta... I pirati molto forti avevano circa 20-30 milioni, sopra i 100 milioni si arriva tra i piu temuti).
Da qui il mio nick che mi sono portato dietro dal mio primo vero forum (25edition.it, dedicato anche a One Piece)
Spero di non avervi annoiati
La mia spiegazione sarà molto esaustiva
Nick: Mio soprannome che ho da quando vado in 3 elementare
Avatar: Nuova moda lanciata su xda per i Recognized Contributor, in futuro sarà anche per tutti gli altri utenti
Il mio di nick è molto semplice :
Fedelamb da Federico (da qui fede) e dall'inizio del mio cognome . . . . .
Edit:
L'avatar è un omaggio al mitico gioco "Metal Slug"
Ultima modifica di fedelamb; 24-06-13 alle 18:24
Gege98 (27-06-13)
Il mio nick non è derivato dal classico gioco di carte che pensano molti, anzi ci avrò giocato una volta o due
Diciamo che è il primo nick che ho creato, sul 99% dei forum...
Tutto ebbe inizio un giorno, volevo registrarmi su Blablabla.forumcommunity.boh
E ogni nick che mettevo era già esistente
Così ho aperto il cassetto, cercando qualcosa che mi desse l'ispirazione :-D
Trovando la vecchia cassetta del Nintendo, coi la raccolta dei giochi di carte.....
E da li BlackJack :beer:
Un Grazie è sempre ben accetto
dedeswim (18-07-13),Gege98 (20-06-13),MrFrancesco961 (02-07-13),N1m0Y (20-06-13),Ragz (22-07-13)
Durante l'epoca dei bombardieri nucleari della guerra fredda, dagli anni 50 agli anni 70, tra la fine della seconda guerra e quando gli ICBM resero pressoché obsoleti tutti i trasporti di ordigni nucleari per via aerea, insomma, un incidente ad uno di detti aerei che risultasse con la perdita dell'ordigno trasportato veniva dichiarato un "Broken Arrow".
Un po come tanti altri, iscrivendomi qui ho provato dei nick avendo indietro notizia che esistevano già, poi lo sguardo mi è caduto sul B-36 modellino che ho da una vita, sullo scaffale... e alcuni neuroni hanno fatto una serie di connessioni casuali che mi hanno portato a creare questo nick.
PS
Non ho avatar.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 20-06-13 alle 13:20
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
androcosmico (20-06-13),Anna (20-06-13),dedeswim (18-07-13),fedelamb (24-06-13),Gege98 (20-06-13),Hawk721 (23-06-13),pugno da 100.000.000 di berry (21-06-13)
Nick: FrancescoAceI
Francesco(Il mio nome)
AceI(il mio cellulare) Galaxy Ace GT-S5830i
il primo che ho trovato quelllo ho messo )