CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 822 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 8215
Discussione:

[OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5591
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    Si infatti non nemmeno tirato fuori degli errori grafici che spessissimo ci sono nelle app come giochi... Perché su android si devono adattare per molti smartphones e tablets invece per ios sono 2-3 i modelli alla fine...
    E anche per molte versioni di android...
    Speriamo risolvano come si diceva con KLP . . . o kitkat o quel che sia

  2.  
  3. #5592
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Leo non ti preoccupare .. Mesi fa mio cugino mi ha chiesto di andare a prendere un tablet e voleva che andassi con lui per consigliarlo .. Mentre gli illustravo le varie caratteristiche dei vari tablet android gli è caduto l occhio su iPad mini e ci ha giochicchiato un poco.. A quel punto io stesso gli ho fatto prendere iPad mini nonostante Apple e ios li evito come la morte. Punto prima perché un tab android va preso davvero buono per andare bene mentre un qualsiasi iPad è ben ottimizzato per quelle 4 cose che poi si fanno con un tab. Punto secondo conoscendolo che non è un tipo molto pratico di queste cose sicuramente iPad è anche quello più facile e intuitivo da usare.

    Io invece prenderei un nexus 7 perche android mi diverte e moddare fa stare troppo bene
    Ultima modifica di usuppue; 06-09-13 alle 00:46
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. #5593
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Non mordetemi ma ho consigliato a mia sorella di acquistare in iPad mini.. Sono rimasto stupito dell hw penoso che ha (512 di RAM e dual core da 1 ghz) eppure va ad una velocità impressionante..

    Da fan accanito di android so dove può ancora migliorare e vedere e soprattutto provare un prodotto iOS mi ha fatto capire meglio..

    iOS è veramente fluido in ogni campo, vi giuro che non ho mai visto un lag nemmeno in giochi molto pesanti ma manca in troppe cose.. Mi fa pena la tastiera stock, come la cambio? Oltre a cambiare lo sfondo e mettere cartelle in che altro modo posso personalizzarlo? Se ci devo collegare una chiavetta internet come faccio? Rispondo io a tutto questo.. Non posso farlo..
    Android deve ancora migliorare la velocità in molti campi seppur fino ad oggi i passi fatti sono giganteschi.. Ma non mi da quel senso di fluidità assoluta di iOS.. Però quando riesco a mettere un Kernel nuovo, quando ordino al mio telefono di fare certe cose in certe condizioni (Atooma), quando mi trovo la desktop mod nativa, quando riesco a vedere il meteo senza aprire l applicazione, quando me lo modificò da cima a fondo.. Beh quella si che è soddisfazione, e sono disposto a mettere da parte qualche lag in più..

    Sono stato sincero e ho espresso le mie idee perché amare android vuol dire anche saperlo criticare, per avere prima o poi un os veramente perfetto.

    E con questa chicca/sclero auguro a tutti una buonanotte, Galaxy si ritira nei suoi alloggi
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  5. #5594
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Leo non ti preoccupare .. Mesi fa mio cugino mi ha chiesto di andare a prendere un tablet e voleva che andassi con lui per consigliarlo .. Mentre gli illustravo le varie caratteristiche dei vari tablet android gli è caduto l occhio su iPad mini e ci ha giochicchiato un poco.. A quel punto io stesso gli ho fatto prendere iPad mini nonostante Apple e ios li evito come la morte. Punto prima perché un tab android va preso davvero buono per andare bene mentre un qualsiasi iPad è ben ottimizzato per quelle 4 cose che poi si fanno con un tab. Punto secondo conoscendolo che non è un tipo molto pratico di queste cose sicuramente iPad è anche quello più facile e intuitivo da usare.

    Io invece prenderei un nexus 7 perche android mi diverte e moddare fa stare troppo bene
    hahahahah hai ftto bene... L'unica cosa che apple poteva fare di più, oltre al display retina..., è fare un prezzo concorrenziale... Costa troppo a parere mio un ipad mini,soprattutto se confrontato con un nexus 7...
    Quest'ultimo mi fa impazzire!
    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Non mordetemi ma ho consigliato a mia sorella di acquistare in iPad mini.. Sono rimasto stupito dell hw penoso che ha (512 di RAM e dual core da 1 ghz) eppure va ad una velocità impressionante..

    Da fan accanito di android so dove può ancora migliorare e vedere e soprattutto provare un prodotto iOS mi ha fatto capire meglio..

    iOS è veramente fluido in ogni campo, vi giuro che non ho mai visto un lag nemmeno in giochi molto pesanti ma manca in troppe cose.. Mi fa pena la tastiera stock, come la cambio? Oltre a cambiare lo sfondo e mettere cartelle in che altro modo posso personalizzarlo? Se ci devo collegare una chiavetta internet come faccio? Rispondo io a tutto questo.. Non posso farlo..
    Android deve ancora migliorare la velocità in molti campi seppur fino ad oggi i passi fatti sono giganteschi.. Ma non mi da quel senso di fluidità assoluta di iOS.. Però quando riesco a mettere un Kernel nuovo, quando ordino al mio telefono di fare certe cose in certe condizioni (Atooma), quando mi trovo la desktop mod nativa, quando riesco a vedere il meteo senza aprire l applicazione, quando me lo modificò da cima a fondo.. Beh quella si che è soddisfazione, e sono disposto a mettere da parte qualche lag in più..

    Sono stato sincero e ho espresso le mie idee perché amare android vuol dire anche saperlo criticare, per avere prima o poi un os veramente perfetto.

    E con questa chicca/sclero auguro a tutti una buonanotte, Galaxy si ritira nei suoi alloggi
    Si la penso come te... Però io che ho tutti e due i SO, posso dire che android sugli smartphone secondo me è imparagonabile! E se apple non cambia un po' IOS, l'iphone non glie lo comprerò mai!
    Però devo aggiungere che secondo me L'Ipad resta tutt'ora ancora il miglior tablet in circolazione... Vabbè non avrà la s-pen del galaxy note 10.1, ma ho tenuto per diversi giorni sia il note che il note 10.1 e la penna non la ho mi utilizzata... Secondo me è superflua...

  6. #5595
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo Visualizza il messaggio
    hahahahah hai ftto bene... L'unica cosa che apple poteva fare di più, oltre al display retina..., è fare un prezzo concorrenziale... Costa troppo a parere mio un ipad mini,soprattutto se confrontato con un nexus 7...
    Quest'ultimo mi fa impazzire!
    E infatti si parla di iPhone 5C (Cheap) che dovrebbe costare 400€ . . . sempre tanto se paragonato a un nexus . . .
    Con questo secondo me pero faranno molti soldi con sto modello . . . .

    Si la penso come te... Però io che ho tutti e due i SO, posso dire che android sugli smartphone secondo me è imparagonabile! E se apple non cambia un po' IOS, l'iphone non glie lo comprerò mai!
    Però devo aggiungere che secondo me L'Ipad resta tutt'ora ancora il miglior tablet in circolazione... Vabbè non avrà la s-pen del galaxy note 10.1, ma ho tenuto per diversi giorni sia il note che il note 10.1 e la penna non la ho mi utilizzata... Secondo me è superflua...
    Apple ha cambiato di recente... IOs 7... aka Android 3.0 Honeycomb (senza personalizzazzioni)

  7. #5596
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente
    Abbiamo capito che chi ama android consiglia Apple .. Interessante come cosa ahaha
    Della penna non saprei che farmene neanche io .. L unica cosa che invidio alla tw di Samsung è il multiwindows specialmente la versione aggiornata con il note3.. Davvero ben fatto e comodissimo .. Possibile che nemmeno una cosa simile sia realizzabile per i nexus ??
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. #5597
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Sul nexus non sarebbe un granché il multi windows, ha "solo" 1 GB di RAM

  9. #5598
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1,589
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Sul nexus non sarebbe un granché il multi windows, ha "solo" 1 GB di RAM
    Sul Nostro di nexus . . .
    Ma sul nex4 o il futuro nex5 credo che sarebbe possibile... (Ma inutile a parer mio)

    A proposito . . . chi ha visto le probabili specifiche del nexus 5 ??

  10. #5599
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Sul Nostro di nexus . . .
    Ma sul nex4 o il futuro nex5 credo che sarebbe possibile... (Ma inutile a parer mio)

    A proposito . . . chi ha visto le probabili specifiche del nexus 5 ??
    Io ho visto le prime immagini...

  11. #5600
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

Pagina 560 di 822 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy