Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questo sito e se è affidabile...Non sono molto convinto perchè i prezzi sono davvero ottimi (htc one a 555).Scrivete qua le vostre opinioni o esperienze se volete.Grazie
Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se avete mai avuto a che fare con questo sito e se è affidabile...Non sono molto convinto perchè i prezzi sono davvero ottimi (htc one a 555).Scrivete qua le vostre opinioni o esperienze se volete.Grazie
ciao, hai comprato da Loweb-store? ho visto il nexus 4 ad un ottimo prezzo, garanzia italia. Ciao!
Ciao! Scorsa settimana ho comprato un s3 (ho voluto provare visti i prezzi bassi...) e ed è andato tutto bene, il cell mi è arrivato ieri.
500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati
foxmolder (16-09-13)
No, mi sono registrato perchè cercavo informazioni su un problema che ho sul mio vecchio samsung mini2 e girando ho trovato questa domanda a cui mi è sembrato giusto rispondere in base alla mia esperienza. E comunque grazie per l'accoglienza...
E' che sono nuova dei forum, sto cercando di capire ancora come funziona
Mi sono appena iscritto per dire la mia su questo sito veramente FASULLO!! E' da una settimana che attendo la spedizione di un LG Optimus L9 P760 - bianco (garanzia europa) a euro 212,00, che ancora non è avvenuta, sono riuscito a contattare il servizio clienti solo una volta, e mi è stato detto che sarebbe stato consegnato entro una settimana! Voi l'avete rucevuto? beh nemmeno io! la chat online non è mai attiva e il telefono è sempre occupato!! Cacchio possibile che questi possano imbrogliare la gente e prenderla per i fondelli senza alcun freno?! volete il mio consiglio? non fate acquisti a quel indirizzo web!! tanto mi sa che è solo una fregatura mega galattica! gli ho inviato una e-mail di diffida, visto che ho pagato con paypal, ma sono quasi sicuro che risulterà una cosa inutile, e senza rimborso da parte loro! Ciao a tutti!!
foxmolder (16-09-13)