CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Regolare volume casse attive tramite telecomando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Regolare volume casse attive tramite telecomando

Ciao a tutti.Vediamo anche se tra gli androidiani si nascone un esperto Hi-Fi.La domanda è semplice:ho degli studio monitor Tascam vlx5(hanno solo connessione RCA).Sono casse attive,quindi con l'amplificatore interno, che devo collegare all'uscita audio del mio tv panasonic.A questo punto ho 2 opzioni:
    1-collegarle tramite adattatore jack/rca all'uscita cuffie (non è il massimo)
    2-ho prelevato l'rca dalla scart attraverso l'adattatore classico bianco/rosso/giallo.Questa è una line-out pura,quindi molto adatta all'uso che devo farne.
    Il problema ora è questo:dalll'uscita che ho dalla scart non si può regolare il volume.Le mie casse hanno una piccola vitina dietro per regolare il volume(molto scomoda).
    La mia domanda è la seguente:esiste qualche box che mi permetta di collegare varie uscite audio tipo pc,console,tv,ecc..,che mi permetta di selezionare la fonte da usare tipo switcher(anche se non è fondamentale,perchè quando accendo una cosa le altre son spente),ma soprattutto mi permetta di regolare il volume tramite telecomando??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dai, possibile che nessuno sappia?

Permessi di invio