CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Consiglio Galaxy S Europa o Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Acquisto effettuato

Ho deciso di modificare l'ordine.. alla fine mi sono fatto mandare quello italiano.. sai com'è... meglio evitare rotture

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gingerina

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

anche se lo paghi un pò di più per me vale la pena..poi questo è il mio di parere..oltretutto la garanzia dura di più
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vengono descritte affermazioni errate, la garanzia per legge sia che fai Europa o Italia è una Durata di 24 mesi lo dice la legge non coloro che lo vendon cambia solo che alcuni prodotti come marche meno conosciuti o senza brand devono essere inviate in altre sedi in europa della multinazionale invece per questi elementi no: Per i prodotti di Casio, Canon, Kodak, Sony, Panasonic, Sanyo e Samsung, potrai rivolgerti direttamente ai centri assistenza gestiti dal produttore.

differenza risparmio oggettivo fino a 50€ ma possibilità di attendere parecchio in caso di malfunzionament o

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    era quello che volevo fare..peccato che mio papà è più per i modi "gentili" -.-" cosi me lo sono portato a casa ed è rimasto sul comodino x 5mesi mentre io usavo quello vecchio di mia sorella..che era pur sempre migliore di quello di "cortesia" -.-"
    .a me comunque un telefono dura un annetto e mezzo..pochi sono arrivati a 2..perciò non mi serve a molto xD.. comunque già

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio