CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tecnomirage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iacuiz

Smartphone
    iPhone 7, Samsung A3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tecnomirage

Avete mai comprato dal sito tecnomirage? È affidabile? Come vi siete trovati?
    Ma a cosa serve la firma?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacuiz Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, almeno personalmente mi son trovato malissimo ho ordinato e pagato l'8 agosto 2013 (caricando la postepay tra l'altro intestata ad un privato) 310,00 euro compreso spedizione ...per un samsung s3, sembrava un'occasione.
    Ad oggi il cellulare non è arrivato, ho provato a chiamare diverse volte, ma rintracciarli sembra un'impresa impossibile le poche volte che ci son riuscito rispondevano che la merce mi sarebbe pervenuta entro 4 giorni...ma niente, così li ho minacciati di querela al chè mi han chiamato dicendomi che...: il cellulare sarebbe arrivato in circa 4 giorni....ma...niente.

Così gli ho inviato una raccomandata di lettera in mora all'indirizzo specificato sul sito ad oggi ancora on-line: www tecnomirage it/custompage.php~link~~~2~~Azienda~.html

specificando che se non mi sarebbe arrivato il cellulare o il rimborso entro 7 giorni li avrei querelati. La raccomandata è ritornata in dietro "non è stata ricevuta"...peggio per loro a questo punto....

Entro giovedì vado dai carabinieri e li querelo a meno che non mi arrivi il cellulare ma a questo punto non credo succeda.

Non sono l'unico guardate quà:

www androidworld it/forum/android-bar-103/conoscete-crdgame-83557/index154.html
    www androidworld it/forum/android-bar-103/conoscete-tecnomirage-117815/
    it answers.yahoo.com/question/index?qid=20130831092718AAyweXK
    it answers.yahoo.com/question/index?qid=20130824091220AAiOUPd
    www net-parade it/bacheca.aspx?sito=www tecnomirage it

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non comprate assulutamente su tecnomirage, io sono l'emnnesima truffata da questi "SIGNORI".ho ordinato un samsung a metà agosto e l'ho pagato con bonifico.... MAI ARRIVATO IL TELEFONO. ho solo ricevuto telefonate per perdere tempo, dopo le mie mail di minaccia di denuncia.
    ora mi sono stancata e ieri mattina ho sporto denuncia alla Polizia Postale. non credo di rivedere mai più, nè soldi nè telefono, ma è giusto che più gente possibile conosca la realtà di questo sito, che tra un pò sarà chiuso per ricomparire con un altro nome

Androidiano L'avatar di iacuiz

Smartphone
    iPhone 7, Samsung A3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi spiace molto. È per questo che io, anche spendendo 50€ in più, preferisco prenderlo in negozio alla fin fine :-(
    Ma a cosa serve la firma?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a tutti gli amici fregati da tecnomirage: date un pò un'occhiata al sito esseashop: non vi sembra avere qualcosa di già visto????
    non vi sembra dalla grafica e dalla disposizione una copia del sito tecnomirage????
    che si preparino a chiudere tecnomirage e puntare sul nuovo????
    fatemi sapere se anche voi avete questa sensazione.
    a presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

volevo comunicare che secondo me i responsabili di tecnomirage hanno aperto un nuovo sito simile in tutto e per tutto.
    si chiama ww.esseashop.it
    visitatelo e ditemi se non è quasi lo stesso.
    forse ritengono tecnomirage "bruciato" per tutti i commenti negativi che stanno girando sul web e si stanno preparando il terreno per fregare altre persone.
    vorrei sapere che ne pensate
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Agiorno ....... Ordine del 26/09/2013 ...................................... RIMBORSATO 19/10/2013

Quindi a questo punto ritiro la querela nei loro confronti e i Feedback negativi presenti ... Come avevo promeso...
    Ultima modifica di leyrbag; 20-10-13 alle 02:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Quote Originariamente inviato da leyrbag Visualizza il messaggio
    Leggete qui ! ==> ciao.it/Esseashop_it__Opinione_1586123
    se vuoi perdere soldi e tempo compra pure! a distanza di due mesi, non ho visto ne telefono ne rimborso.
    si fanno vivi solo dopo aver letto su ciao.it commenti sgradevoli, e quando chiamano promettono cose che non avvengono mai.
    ora hanno un nuovo sito per spolpare ignare compratori: si chiama ESSEASHOP.it e sembrano molto ma molto contrariati quando si associa questo nome a tecnomirage.
    mi hanno pure minacciato di querela, hanno promesso rimborso e poi il telefono se avessi modificato la mia opinione negativa su esseashop.it ma dopo tre giorni non li ho risentiti. NON COMPERATE DA QUESTI DUE SITI, NON MANDANO MAI NIENTE, TRANNE FORSE QUALCHE CASO, CHE PERO' NON SO' SE E' REALE:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Acquistato sul sito Esseashop un Samsung S4 mini, prezzo concorrenziale, mi hanno immediatamente fatto l'addebito sulla carta come Tecnomirage.it. E' passata una settimana, i soldi sono stati presi, nulla è stato spedito, al telefono nessuna risposta, 4 mail inviate nulla, fatte denunce al Garante per la concorrenza, esposto alla polizia postate, querela ai carabinieri, segnalazione a Striscia la notizia e alle IENE.... vedremo

Ma sicuramente ESSEASHOP e TECNOMIRAGE sono la stessa azienda !!!!

Permessi di invio