vorrei far vedere a tutti un video delle iene sull'unità d'italia , i politici sono degli ignoranti forti:
Le Iene - NOBILE: I politici e l'unità d'Italia - Video Mediaset
fate attenzione all'ultimo che scappa.. è un personaggio.
RainbowZ
vorrei far vedere a tutti un video delle iene sull'unità d'italia , i politici sono degli ignoranti forti:
Le Iene - NOBILE: I politici e l'unità d'Italia - Video Mediaset
fate attenzione all'ultimo che scappa.. è un personaggio.
RainbowZ
concordo che i politici italiani fannos chifo.
Questo eprchè noi vogliamo imprenditori non politici.
Per noi non intendo io o voi che avete votato, ma noi italiani.
Non per questo però non sono orgolgioso di essere italiano!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Adesso non vorrei fare quello che vuole difendere i nostri politici, perché non lo sono, però sono anche un po' sopravvalutati questi video delle iene...
sono una stupida trasmissione secondo me (andatemi a trovare qualcosa di decente su mediaset...) e no mi fido affatto dei loro servizi, avranno intervistato un numero molto maggiore di politici e saranno andati poi a inserire solo le interviste a quelli ignoranti. Per poi mettere Renzi che fa la figura del colto solo perché sa qualcosa che tutti gli italiani dovrebbero sapere, mentre in realtà è una delle figure più ridicole della sinistra italiana con quel suo cerchiobottismo.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
No no ma sul fatto che molti nostri politici siano degli ignoranti non c'è dubbio (ehm il presidente della mia regione ogni volta che parla in tv fa una figura di merda perché non sa parlare ) dico solo che non bisogna dimenticare che le iene sono una trasmissione "comica" e non sono da prendere sempre sul serio.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
concordo in tutto... anche per il fatto che loro non fanno inchieste "serie" dove indagano sulle miliardi di miliardi di magagne dei politici (tipo renzi che spende 50 000 euro di denaro pubblico in ristoranti secondo Annozero), ma fanno satira molto leggera... e cmq paraculista
ps: i politici italiani sono degli infami a prescindere