Ragazzi sottoscrivo!!!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi che ne pensate di Marte e di una sua possibile colonizzazione?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Sarò troppo vecchio(116 anni)
Sinceramente spero che si trovino tecnologie adatte anche prima.
Alla fine,il viaggio é quello che é,se siamo andati sulla luna che non ha atmosfera,non vedo il problema di arrivare su marte. Poi però c'é il problema di una prima base in cui stabilirsi...mancanza di atmosfera...campo magnetico del tutto assente(e radiazioni solari a gogo)
Ma teoricamente non si potrebbe ricavare ossigeno dalle pietre ferrose ossidate? Alla fine il pianeta ne é pieno...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Sì potrebbe fare, ma mancano i fondi... Guarda la stazione spaziale mir ad esempio potrebbe essere mandata in pensione nel 2021 o 24 e non essere rimpiazzata da una nuova stazione Spaziale internazionale, figuriamoci colonizzare Marte che costerebbe molto di più...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Eh si... Hai ragione, purtroppo c'è poco da ridere, le risorse, la maggior parte andrebbero destinate alla ricerca scientifica e non per il profitto che deriva da guerra ecc. Ecc.
Una società modello star trek, una federazione mondiale di tutti gli stati esistenti... Invece ci sono guerre per la religione e per gli interessi economici... Medioevo, altro che colonizzare Marte.