Bella gente!
Sto cercando un posto per lanciarmi in lazio e dintorni.
Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Non si sa mai, uno ci prova =P
Sto chiedendo a mezzo mondo!
Bella gente!
Sto cercando un posto per lanciarmi in lazio e dintorni.
Qualcuno ha qualche info a riguardo?
Non si sa mai, uno ci prova =P
Sto chiedendo a mezzo mondo!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
da me lo fanno..vicino a Biella..però è un pò lontano da dove abiti xD
Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Essì...
un pochino...
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Wow bunjee jumping deve essere una figata
Non è che puoi venire qua in piemonte dove conosco un posto, e magari mi insegni pure come si fa?
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
beh al mio amico che l'ha fatto non gliel'ha spiegato nessuno...gli hanno semplicemente chiesto se soffriva di qualche patologia cardiovascolare e poi l'hanno imbragato e l'hanno fatto saltare non appena se la sentiva...ti spiegano tutto loro...
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
sì infatti... vicino a biella? parli del viadotto colossus (mi sembra di ricordare che si chiami così)?
è da lì che mi sono tirato giù io... non bisogna sapere nulla, tutto sommato a cadere come un pezzo di piombo son buoni tutti eheheheh!!!
ti imbragano, braccia e gambe divaricate, una spintarella e vai!
basta non soffrire di cuore magari
in topic: purtroppo vicino al lazio non saprei dirti proprio...
si ecco bravo credo sia proprio quello
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
Uao alcarin l'hai fatto???
Ma dimmi una cosa, in tutta sincerità..
Quanto ti caghi sotto????
Io sono seriamente intenzionato a portami un cambio per il dopo lancio
Il ponte colossus è altino...
son 150 metri mi sembra di aver letto!
beh dai di già che lo fai mica vuoi lanciarti da 10m xD
GALAXY S no brand
FROYO 2.2
sì è uno dei più alti d'italia! però volendo fare qualcosa di innovativo una volta laureatomi, ho detto: boh tiriamoci giù da un ponte. Ho visto su internet il colossus che è e mano di 1 h da casa mia e via!
mah caga direi di no: cioè sei tutto imbragato, non è che ti può capitare qualcosa. Adrenalina nella caduta invece... A NASTROOO!! E poi quando sei arrivato giù giù e hai già lo stomaco nei calzini, inizia il peggio: il risucchio verso l'alto, veramente grave. Poi via, penzoli ancora per un pò... ma a quel punto il bello è già passato
cmq da consigliare, anche se costa un botto per quello che fai. Alla fine della giornata cambiano la corda di sicurezza, se vuoi puoi portartene un pezzetto a casa come ricordo! Adesso cmq non so se è aperto, si può fare solo d'estate o almeno così era qualche anno fa!
avevo giù provato da una gru in fiera, ma è un'altra cosa decisamente