Eeeeh... proprio mentre stavo leggendo questo wiki stavano dando la pubblicità di un film americano chiamato "Lucy" la cui storia sembra similare.
Non mi piacciono poi tanto gli action anime, gli ultimi che ho gradito di questo tipo era Saint Seiya prima stagione e Hokuto no Ken... e si, è stato un po di tempo fa. Oggigiorno preferisco i comedy anime, soprattutto quelli VERAMENTE fuori, tipo Haganai, ma anche quelli che contengono un po di azione tipo Yuushibu. L'ultimo ad aver fatto breccia (sebbene con un anno di ritardo... ho i miei tempi...) nel mio quore è Hataraku Maou-sama.
ODIO gli harem anime, anche quelli molto scollacciati tipo Toloveru. Il protagonista maschile di quegli anime, caratterialmente ma talvolta anche fisicamente, sembra SEMPRE appena uscito da un sacco scrotale e alla ricerca del suo gemello perduto, ciò nonostante TUTTE le femmine attorno a lui fanno a gara per buttarglisi addosso a succhiargli il pisello. Questi anime mi fanno incazzare in media 12 punti su una scala fino a 10.
Per quanto riguarda le LN, sto cerando di farmi piacere quella (in inglese, ovviamente, che in italiano si trova anche meno che in altre lingue) di Suzumiya Haruhi no Yuutsu, ma... forse se l'avessi cominciata a leggere prima di vedere l'Anime... così com'è, è un lento progredire.
...
Pssst... <parlando all'orecchio di Fabio> ...siamo finiti parecchio OT. Finiamola qui che sennò ce le rompono.