• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
al momento non esiste alcun firmware Lollipop per lo spazzolino elettrico , mi dia il codice seriale e provvederemo ad avvisarla nel caso esca qualcosa. La preghiamo di rivolgersi all'assistenza direttamente al signor @A-N-D-R-O-I-D , il quale provvederà a tutto.
Sentiti saluti,
Managers @alegu @riccardoPolaris
Spettabile Sig. @NiloGlock attualmente non è stato ancora rilasciato alcun firmware lollipop per il vostro spazzolino elettrico , e non ne è prevista alcuna release in uscita a causa della scarsa RAM dell'apparecchio di igiene orale da lei citato , per usufruire di lollipop la invitiamo a comprare il nuovo spazzolino NEO con a bordo la release 4.4.4 mentadent .
Customer Service - A-N-D-R-O-I-D
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
Spettabile @AdamWhite la ringrazio per l'enfasi esternata , la invito a visionare la nostra nuova gamma di prodotti della serie "vanni" , come può constatare si basa su prodotti top di gamma , dalla tazza allo zerbino con OS Android 5.0 , il tutto a prezzi vantaggiosi ..si parte dai 2000 euro , inoltre se acquista entro 3 nano secondi avrà in omaggio un rotolone di carta igienica compatibile con device con a bordo Android Jelly Bean 4.1.2 , la ringrazio e buon giornata Distinti saluti - Customer service - A-N-D-R-O-I-D ( Astrone Group Italia )
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buonasera a tutti cercavo un asciugacapelli ci sono?
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
Un buon terminale max 400?
Pensavo ad find7a ma la caffettiera nuova ispira troppo......
Egregio @sniperxx le consiglio il nostro asciugacapelli di ultima generazione il comacchio turbo , ottimo per asciugare la pelata . - Gege98 la nostra caffettiera è fuori produzione al momento .. come valida alternativa della concorrenza le consiglio Z3 compact oppure S5 , se invece è disposto a girare con una padella consiglio note 3 a 299 oppure 1+1 , la ringrazio dell'attenzione mostrata , le auguro buona giornata
Customer Service, A-N-D-R-O-I-D ( Astrone Group Italia ) .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
W Windows Phone:thumbup:
(@alegu group enterteinment inc. & C)
Ultima modifica di N1m0Y; 09-12-14 alle 02:41
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.