Buona fortuna con l S4 ,sei stato un grande moderatore nei momenti di "fermento " di questa parte del forum
Eh piano col passato , lascio il telefono ma la moderazione rimane,mica pensavate di poterla scampare così facilmente
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Buona nuova vita telefonica Sartana
Huawei G615
Ciao ragazzi,ho messo ufficialmene in vendita il mio g615..appena lo vendo passo al Huawei P7 nero. Spero di venderlo in fretta anche perchè ormai mi ha stancato.Quindi mi aggiungo a tutti gli altri che lo stanno lasciando ma non perchè non vale il terminale ma solo per una questione di cambio.
Idem, passo a Moto E dualsim, e dopo oltre un anno di turbolenze lascio il mio G615 che andrà ad affiancare sullo scaffale gli amici più anziani e non, vedi G526. Veramente deluso da Huawei. Buona fortuna per chi rimane.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se riuscissi a venderlo a un prezzo decente lo cambierei anch'io...ma aver speso 300 euro nemmeno un anno e mezzo fa per poi buttarlo dentro in un cassetto mi fa incaxxare troppo...
Personalmente ho la Batty2.0 e con il telefono non ho alcun tipo di problema.
Ma la batty a livello di autonomia come si comporta?