Uau! Allora windows 7 che ha 64 bit è il top! Io credo proprio che il mio sia così...domani chiedo al mio ragazzo...ma se è così è il top giusto?
grazie!
Uau! Allora windows 7 che ha 64 bit è il top! Io credo proprio che il mio sia così...domani chiedo al mio ragazzo...ma se è così è il top giusto?
grazie!
Per rientrare in tema skydrive, quando lo vidi io aveva una interfaccia penosa e non si potevano uploadare più di 1 file per volta.
Questo vuol dire che se devi caricare 10 foto devi fare 10 upload... e ogni upload non poteva essere superiore ai 50 mb!
Da allora non mi ci sono più avvicinato, e un po' ho rosicato perchè 25GB aggratis non sono male.
Comunque se ti serve un HD virtuale ce ne sono diversi online. Me ne ricordo uno che si chiamava ADrive e offriva 50 GB. Se poi volevi un accesso FTP pagavi una piccola cifra mensile.
Adesso non so se si è aggiornato skydrive, spero di sì atrimenti è inutilizzabile.
Ad ogni modo il mio account hotmail sta per venire lentamente dismesso, cerco di evitare microsoft quando posso... e dropbox la fa da padrone considerando anche che c'è l'app per android ;D;D
Galaxy S2 NON rootato
Ora che mi dici così faccio subito una prova con le foto!
Un annetto fa =) sai per caso se ha anche un accesso FTP gratuito? potrei prenderlo in considerazione a quel punto
Galaxy S2 NON rootato
ehm questo non lo so.......provo ad informarmi dai, poi ti dico!
torno senza risposta....mi spiace! qualcuno sa??????
È possibile aggiungerlo come unità di rete esterna su win7 in modo abbastanza semplice senza bisogno di programmi esterni, peró è molto lento, non paragonabile a dropbox.
C'é la possibilità di usare programmi esterni ma ancora non ho verificato la velocitá. Inoltre ho verificato che i limiti che aveva prima dal sito normale sono rimasti, ma MS offre tramite silverlight la possibilitá di fare il drag and drop dei files, un po' come un ftp, quindi potrebbe essere comodo... In pratica mi ha costretto ad installare silverlight... Diciamo che il problema ftp è risolto al 90% :-):-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy S2 NON rootato
Ottimo direi!!!!!