Salve a tutti!
Io ho Vodafone con abbonamento, e un'iPhone 3G con la promozione Vodafone Pack per iPhone attivata nel 2009.
Intendo passare a uno smartphone Android, forse Galaxy S ma non sono ancora sicuro, ma non è questo il punto.
Il punto è la promozione per navigare in internet. Il mio Vodafone Pack per iPhone è una vecchia formula che con 10 euro mensili mi da 2GB al mese di traffico.
Ora questa formula non esiste più, anzi a quanto ho visto non esiste più nemmeno il Vodafone Pack dedicato per iPhone, ma un'unica promozione che chiamano Mobile Internet, che costa sempre 10 euro al mese ma il cui limite di traffico è 1GB invece di 2!
La mia domanda è: posso mettere la mia sim su uno smartphone android, cambiando semplicemente l'APN con quello specifico per iPhone in modo da "far credere" alla Vodafone di avere ancora il mio iPhone e quindi continuare a tenere viva la mia vecchia promozione?
Mi dispiacerebbe moltissimo dover disattivare il pack per iPhone e attivare il mobile internet, e avere la metà della soglia allo stesso prezzo!!! Insomma sia chiaro, con la wi-fi a casa 2GB al mese non li raggiungo mai, e neppure 1... ma perchè dare soddisfazioni alla Vodafone?
Vorrei sapere se è possibile fare questo, ovviamente mantenendo la piena funzionalità e compatibilità, e senza ritrovarmi costi di connessione stratosferici in bolletta!
Grazie a tutti!