Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchè da circa un mese non riesco a scaricare nessun firmware da sammobile, arrivo circa al 90% e mi da download non riuscito.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchè da circa un mese non riesco a scaricare nessun firmware da sammobile, arrivo circa al 90% e mi da download non riuscito.
Ciao. Ti dirò, una settimana fa, circa, ho scaricato il firmware ITA per l's7 edge ed il download è andato a buon fine!
Assicurati di non toccare assolutamente niente e prova a non usare il pc o lo smartphone per altro mentre scarichi.. Controlla pure il segnale e guarda se per caso hai sd o hdd intasati da file temporanei nel caso pulisci. Conta che comunque ci possono essere disservizi anche da parte dei siti.. Certe volte basta veramente poco e salta il download.. A me è capitato recentemente mentre scaricavo un firmware per note 3 e si è bloccato al 98 per 100 che rabbia. Oltretutto anche quando si scarica il file completamente sammobile è proprio lento bisognerebbe che qualche buon anima riuppasse i firmware originali su mega li si cge si viaggia...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App