CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ma che succede con Google???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ma che succede con Google???

Ho notato che, da quando ho cambiato nome (qualche settimana) sul mio account google, su YouTube, invece che essere mostrato il nome che ho inserito, viene mostrato un nickname qualunque che ho su un vecchio forum (che non visito da secoli).

Se apro YouTube e tocco il cerchietto con la mia foto, compare quella tendina con le varie voci "Il tuo canale", " Youtube studio", "cambia account", "esci", ecc... e, in cima alla tendina, c'è il mio nome (il nuovo che ho inserito e, sotto di esso, subito dopo la @, sto nickname che non ho MAI inserito da nessuna parte in Google e avevo pure dimenticato di aver usato in un forum).
    Quando, ad esempio, agisco su YouTube, ad esempio commentando un video, l'unico e solo mio nome che viene mostrato dopo la @, è quello strambo nickname e assolutamente nessuna traccia del mio vero nome (quello che ho modificato da poco).

Se vado nella gestione account, di quel nickname non c'è traccia!!! Nei vari campi "nome", "cognome", ecc.. ci sono i dati che io ho inserito (telefono mail, mio vero nome) e niente altro. Quindi, quel nickname che comapare dopo la @, non ho idea da dove sbuchi e di come fare a eliminarlo.

Purtroppo, inoltre, scandalo degli scandali, non è più possibile ricevere assistenza google se non si è abbonati a Google One, e io non so proprio come fare.

Inoltre, in "Gestione account", mi risultano 2 accounts, di cui 1 è il mio (col mio vero nome!) e l'altro è un certo JoyfulGoal, con l'avatar di un ninja disegnato, che non avevo mai visto in vita mia. Che succede?

2.  

Permessi di invio