Originariamente inviato da
pumaro
Prova, ma la vedo dura ... soprattutto verso fine garanzia.
Mettiti nei loro panni, arriva uno e dice che il telefono si riavvia da solo.
Lo mandano in assistenza, visto che loro non sono competenti, ed il tecnico dice che e' ok.
Per 2 volte.
Che ne sanno se e' realmente cosi' o se vuoi solo cambiare telefono.
E se ti cambiano telefono ... quello vecchio che fanno, lo buttano? La Xiaomi non lo rimborsa di sicuro, visto che per loro e' funzionante.
E' una catena grande e non ti so dire quanto ci tengono alla fidelizzazione del cliente ... nel caso potrebbero farti uno sconto se ne prendi un'altro.
Il problema si presenta da quanto ? ... magari dopo un aggiornamento?
Lo hai / hanno resettato in assistenza ?
...potrebbe essere un problema software, puoi provare a cambiare la rom.
La batteria com'e' messa ? ... lo fa indistintamente con batteria carica, mezza e scarica ?
Ultima spiaggia con poca spesa, potresti farti cambiare la batteria.