Volendo acquistare un Desire s in un negozio fisico e non trovandolo ad un prezzo inferiore di 499 euro,sono andato da Saturn dove potevo usufruire di un buono sconto da 50 euro per tutti i cellulari Htc, valevole mi sembra fino al 31 Luglio.
Arrivo, vado dal venditore, compro il cellulare e con 18 euro aggiungo una garanzia di 1 anno su perdite o rotture accidentali. Arrivo alla cassa col foglio per pagare e sorpresa mi dicono che il cell è in promozione e non posso usare lo sconto. Cosaa!! In promozione a 499 euro !!!! Mi lamento, dico di trovarlo a meno in altri negozi ecc, la cassiera va ad informarsi, ma niente da fare. Alla fine ormai non volevo andarmene a mani vuote e procedo con l'acquisto.
Comunque sono dei barboni.
Adesso capisco come mai sia da Saturn che da MW vedo spesso prodotti in promozione,ma con prezzi non da promozione, ma in linea con il mercato.
In questo modo ti fregano 2 volte:
1 Annullano qualsiasi promozione /buono/offerta ecc.
2 Uno che non guarda i prezzi e vedendo promozione si fa l'idea mentale che sicuramente costa meno che in altri posti dove non c'è la scritta in rosso "promozione".
Sono arrabbiato principalmente perchè l'Htc Desire s esposto non aveva nessuna scritta che potesse indicare una promozione, manco sul volantino o su qualche cartello esposto, questa fantomatica promozione era solo indicata sul pc della cassiera.
Come ciliegina sulla torta:
Con l'acquisto c'era in omaggio una pellicola protettiva per il cell, guardo e vedo che è per un nokia pinco pallino, chiedo lumi al venditore e mi dice che sono pellicole "random" (date a caso), quando dietro di lui c'erano esposte le pellicole per il mio Desire s, della stessa marca di quelle regalatomi.
Ciaooo.