Sta salendo sul colle vediamo che succederà.......
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
Sta salendo sul colle vediamo che succederà.......
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Stiamo pensando alla stessa cosa ? ahahah
Galaxy S III: S4 Revolution v6.0
la soluzione mi sembra peggio del problema..
Spero proprio di no ma mi sa che alla fine lo rimpiangeremo
Mi sembra che qualcuno non ha capito bene quanto è grande quello che ci sta cadendo in testa, forse credono di ripararsi con un'ombrellino da due euro...
PS
non parlo degli user ma dei politici
Non entro in merito alle fazioni politiche, l'europa e gli operatori di borsa oramai non hanno fiducia in berlusconi e lo hanno dimostrato quando era trapelata la notizia delle dimissioni. Si doveva fare da parte e forse dico forse qualcosa si sbloccava e non arrivavamo al 7 % con spread alle stelle
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
e pensare che io credevo fosse uno di quei giochini a cui uno avrebbe fatto la fatidica domanda "chi?"... con conseguente risposta "sto ca**o!" o.o
Quello che dice Demiurgo è vero. Berlusconi non deve tanto simettersi per la sua condotta politica ma per la sua credibilità all'estero e all'interno del paese. Un paese in cui all'interno e all'esterno le persone ( e gli altri paesi ) hanno paura di investire è un paese che inizia a recedere piano piano perdendo credibilità.
Certo è che quando Berlusconi si dimetterà saremo tutti felici di vedere un aumento delle quotazioni e una riduzione dello spread. Ma la sostituzione deve essere con qualcuno che faccia ripartire bene l'Italia altrimenti si avrà un effetto inverso.
E purtroppo non vedo politico con carisma che ci possa traghettare in acque migliori.
Casini palazzinaro
Rutelli lo abbiamo già testato a roma....
Bersani troppo rustico ed antiquato
Renzi bimbo capriccioso ed egocentrico facebook non è politica
Fini perso credibilità anche se ottimo oratore
......ridatece er gobbo !!!!!!!!!!!!!
TOSHIBA FOLIO CM 9
ACER A100
LG OPTI ONE
IDEOS ORIG.VODAFONE
IDEOS ORIG.WIND
ONDA TQ150
ARCHOS CT701 YAR028
SONY XPERIA MINI
GALAXY GTP3100
ENTREEO CASPER
Infatti spero in un Nome nuovo che possa farsi strada da quelli citati... ma considerando cos'è e come funziona la politica mi sembra troppo da "film" l'aspettarsi un nuovo politico con le @ @.
Comunque il problema non è solo interno ma anche esterno. Se la BCE iniziasse a pensare ad una politica monetaria più espansiva non sarebbe davvero male.
Bene ora avremo un governo che potrà fare tutto quanto di impopolare che, sia maggioranza che opposizione, non la sentivano di fare giocandosi gli elettori. Aspettiamoci dalla patrimoniale alle mani sui conti correnti e un'ulteriore bella forte tirata di cinghia che ovviamente andrà a gravare su chi già ora arriva a stento a fine mese non certo su chi ne ha.
Ora tutti contro Berlusconi non vorrei che col tempo si arrivi a rimpiangerlo, personalmente certe imposizioni da Tedeschi e Francesi danno ai nervi.
scusate per l'opinione personale.
Lory