ho voluto fare questo sondaggio x vedere quale delle ultime console preferite di +!?!?!!
DO IL VIA AL SONDAGGIO, VOTATE!!!!
ho voluto fare questo sondaggio x vedere quale delle ultime console preferite di +!?!?!!
DO IL VIA AL SONDAGGIO, VOTATE!!!!
Ultima modifica di angeldroid7; 10-12-11 alle 19:52
azalus (13-01-12)
Io ho una 360 solo perchè tramite una promo mediaworld l'ho acquistata a 10 euro nuova.
Preferisco di gran lunga la PS3 per l'ottima versatilità multimediale e per la qualità audio video in riproduzione ad alta definizione.
Però non gioco tanto... quindi con un buon computer risolvo tutti i miei problemi.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Io invece ho preferito spendere una cifra piuttosto importante per farmi un pc fisso nuovo, credo sia la soluzione migliore, contando che bene o male quasi tutti i giochi per ps3 e xbox vegono sviluppati anche per pc. Non ho alcun problema rispetto a grafica e prestazioni dati i componenti che ho scelto, e mi ritengo piuttosto soddisfatto. L'unica cosa è il caso di comprarmi un joypad che altrimenti certi giochi sono praticamente ingiocabili da tastiera XD
anche io uso il pc per giocare, ovviamente per alcuni giochi uso il joypad usb..non sono mai stato un amante della play, anche se ovviamente non disdegno mai la tipica serata birra + pes/fifa/nba/cod è chiaro..potresti aggiungere il pc al sondaggio, io voto per quello
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ciao raga!!!! Scusate se nn ho messo il pc nel sondaggio provvederò al più presto!!!!
Inviato dal mio GT540 usando Androidiani App
PC e Wii.. non gioco molto ma quando gioco ( tranne col cell) gioco con i miei amici.. PC in LAN o Wii
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Xbox 360 e Ps3. Migliorerei solo la potenza della recezione del wifii che non mi permette di giocare in camera a c.o.d. black ops grrrrrrrr per il resto ottima grafica e ottimi sistemi
Usare un ripetitore no? ??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
RAGA CONTINUATE A VOTARE!!!!
cmq io ho una wii con la wii zapper e devo prendermi C.o.D MW3!!!!
p.s. anche se so ke è meglio la ps3 o l'xbox, rimango con la wii!!!!
Ho provato sia la xbox360 che la ps3,personalmente preferisco la ps3 per la grafica,qualità audio ottima e multimedialità!!