CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 262
Discussione:

[SVILUPPO][TESTING][ROM] ICS 4.0.3 su Olipad - Alpha 0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ralex76 Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo di qua, però ho subito notato che Ugo sembra prendersi i meriti per una rom, su cui in realtà sta lavorando un team di ragazzi americani che si chiama DRH Team.
    Ciao Ralex,

non mi dispiacerebbe se ti fossi preso la briga di confrontare i sorgenti invece di sparare a 0 sul mio lavoro. In questo caso, avresti notato che - sebbene ovviamente i sorgenti di Android 4.0.3 siano gli stessi per entrambi i team - le configurazioni, il kernel, alcune ottimizzazioni e le build sono diverse.

Secondo il tuo ragionamento, chiunque potrebbe accusare il team DRH di aver spacciato per loro l'intero sistema Android.

L'unica cosa che hai fatto è chiedere a Fosser2 uno del team il link della rom in fase alpha e poi aprire un post qui per prenderti i meriti. Non capisco che cosa ci guadagni, ma sarebbe stato molto più corretto dare i giusti meriti e dire che questa non è assolutamente opera tua, ma di altri.
    Forse abbiamo studiato un inglese diverso, ma il post in questione ha tutt'altro significato. Do you speak English?
    In aggiunta, vorrei far presente che non ci guadagno proprio nulla, anzi sto perdendo diverse ore di tempo a favore della comunità.

Detto ciò, ti farò bannare dal sito dove i ragazzi americani stanno lavorando per tutti a gratis! per la versione americana dell'olipad 100 e cioè il gtablet!
    Lascio agli utenti le ovvie conclusioni, nel frattempo ti segnalo ai mod di questo forum.
    Ultima modifica di UgoRaffaele; 20-01-12 alle 01:15

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e No carissimo furbone italian style, è normale che i sorgenti android essendo aperti siano uguali, ma il porting su gtablet che differisce da olipad per il solo lettore sim l'hai preso bello e buono da Fosser2. Dove il team ha fatto un sacco di lavoro, che poi tu con qualche piccola modifica te ne vuoi prendere il merito fai pure. sei comunque un lamer! Non a caso, hai pubblicato la rom l'esatto giorno in cui Fosser2 ha reso su richiesta disponbile la rom in versione alpha!Un conto è prendere un progetto su cui molti hanno speso tempo e apportarci qualche modifica, un conto è farlo da SOLO!!!
    Tu, da buon lamer, non solo non hai detto che hai preso questa rom da un altro sito, in cui sarai ovviamente bannato, ma ti vanti pure che è opera tua!
    Sei solo disgustoso, e tutto questo per cosa? Per racimolare qualche donazione su paypal nel tuo povero blog?
    Sei ridicolo!
    Ultima modifica di ralex76; 20-01-12 alle 01:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e No carissimo furbone italian style, è normale che i sorgenti android essendo aperti siano uguali, ma il porting su gtablet che differisce da olipad per il solo lettore sim l'hai preso bello e buono da Fosser2. Dove il team ha fatto un sacco di lavoro, che poi tu con qualche piccola modifica te ne vuoi prendere il merito fai pure. sei comunque un lamer! Non a caso, hai pubblicato la rom l'esatto giorno in cui Fosser2 ha reso su richiesta disponbile la rom in versione alpha!Un conto è prendere un progetto su cui molti hanno speso tempo e apportarci qualche modifica, un conto è farlo da SOLO!!!
    Tu, da buon lamer, non solo non hai detto che hai preso questa rom da un altro sito, in cui sarai ovviamente bannato, ma ti vanti pure che è opera tua!
    Sei solo disgustoso, e tutto questo per cosa? Per racimolare qualche donazione su paypal nel tuo povero blog?
    Sei ridicolo!
    Ti devo postare un diff completo dei sorgenti e della build o sei abbastanza intelligente da capire che qui l'unico ad essere ridicolo non sono io?
    Ultima modifica di UgoRaffaele; 20-01-12 alle 01:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UgoRaffaele Visualizza il messaggio
    Ti devo postare un diff completo dei sorgenti o sei abbastanza intelligente da capire che qui l'unico ad essere ridicolo non sono io?
    Rispondi a me furbone....E' stata solo una purissima coincidenza che hai postato la rom, guarda caso anche alpha e LO STESSO giorno in cui Fosser2 ha data la possibilità di chiedere il link per scaricarla? Guarda caso anche gli stessi bugs! Ma smettila! Qui non si parla di fare un diff del CAVOLO per far vedere che hai modificato quattro righe di codice, qua c'è da dare I GIUSTI RICONOSCIMENTI come fanno molte altre persone che customizzano rom!
    Tu apri un post come se il porting è tutta opera tua! Ma smettila !
    Che poi modifichi è un altro discorso MA se apri un post devi FARE LE GIUSTE PREMESSE e SOPRATTUTTO DIRE CHE IL GROSSO DEL LAVORO NON è FARINA DEL TUO SACCO! Genio da 4 soldi!
    MI scommetto che non appena esce la beta, come per magia qui tu o nel tuo ridicolo blog posterai la beta!! MA CHE SORPRESA!!!

DEVI ESSERE BANNATO!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rispondi a me furbone....E' stata solo una purissima coincidenza che hai postato la rom, guarda caso anche alpha e LO STESSO giorno in cui Fosser2 ha data la possibilità di chiedere il link per scaricarla? Guarda caso anche gli stessi bugs! Ma smettila! Qui non si parla di fare un diff del CAVOLO per far vedere che hai modificato quattro righe di codice, qua c'è da dare I GIUSTI RICONOSCIMENTI come fanno molte altre persone che customizzano rom!
    Furbone chiami chi vuoi: tuo fratello, tuo zio o un tuo amico. Con me lo eviti.

Ho già spiegato il motivo della denominazione Alpha, in base ad una mia scelta e buon senso.
    Si, il caso ha voluto che pubblicassimo insieme le 2 rom ma stranamente hai dimenticato di dire che il testing della sua rom è chiuso ed io - puoi chiedere conferma direttamente a fosser stesso - non vi ho accesso perchè non sono interessato ad una rom non ottimizzata e perchè avevo già iniziato a lavorare sulla mia (come le date dei commit confermeranno).
    Per quanto riguarda il post a cui fai riferimento, potresti studiare un pò di inglese? Così vedi che non ho bisogno di rispondere alle tue vergognose accuse.

Tu apri un post come se il porting è tutta opera tua! Ma smettila !
    Che poi modifichi è un altro discorso MA se apri un post devi FARE LE GIUSTE PREMESSE e SOPRATTUTTO DIRE CHE IL GROSSO DEL LAVORO NON è FARINA DEL TUO SACCO! Genio da 4 soldi!
    MI scommetto che non appena esce la beta, come per magia qui tu o nel tuo ridicolo blog posterai la beta!! MA CHE SORPRESA!!!
    Come ti ho già detto - lo ripeto, nel caso tu abbia qualche dubbio linguistico - le build, i kernel, le configurazioni e le ottimizzazioni sono differenti. Di base c'è solo il layout del device ed i sorgenti di google, comuni a TUTTE le rom per i seguenti dispositivi: Notion Ink Adam, Viewsonic G Tablet, Olivetti Olipad e tantissimi altri.

DEVI ESSERE BANNATO!!!
    Nella vita, l'importante è essere convinti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UgoRaffaele Visualizza il messaggio
    Furbone chiami chi vuoi: tuo fratello, tuo zio o un tuo amico. Con me lo eviti.

Ho già spiegato il motivo della denominazione Alpha, in base ad una mia scelta e buon senso.
    Si, il caso ha voluto che pubblicassimo insieme le 2 rom ma stranamente hai dimenticato di dire che il testing della sua rom è chiuso ed io - puoi chiedere conferma direttamente a fosser stesso - non vi ho accesso perchè non sono interessato ad una rom non ottimizzata e perchè avevo già iniziato a lavorare sulla mia (come le date dei commit confermeranno).
    Per quanto riguarda il post a cui fai riferimento, potresti studiare un pò di inglese? Così vedi che non ho bisogno di rispondere alle tue vergognose accuse.

Come ti ho già detto - lo ripeto, nel caso tu abbia qualche dubbio linguistico - le build, i kernel, le configurazioni e le ottimizzazioni sono differenti. Di base c'è solo il layout del device ed i sorgenti di google, comuni a TUTTE le rom per i seguenti dispositivi: Notion Ink Adam, Viewsonic G Tablet, Olivetti Olipad e tantissimi altri.

Nella vita, l'importante è essere convinti.
    Si si un caso! Ma smettila Furbone!La tua alpha non è chiusa perchè la stai customizzando su olipad100! Ma il bulk e QUESTO è IL PUNTO non è tuo lavoro!
    Sei come quelli che arrivati alla tesi di laurea prendono spunto da una già bella e fatta e aggiungono e tolgono qualcosa per farla apparire diversa...
    ecco questo è quello che stai facendo!
    Dimmi tu sei non sei un lamer o no!

Vedremo chi avrà ragione....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si un caso! Ma smettila Furbone!La tua alpha non è chiusa perchè la stai customizzando su olipad100! Ma il bulk e QUESTO è IL PUNTO non è tuo lavoro!
    Sei come quelli che arrivati alla tesi di laurea che prendono spunto da una tesi di Laurea già bella e fatta e aggiungono e tolgono qualcosa per farla apparire diversa...
    ecco questo è quello che stai facendo!
    Dimmi tu sei non sei un lamer o no!

Vedremo chi avrà ragione....
    Non avevo dubbi che avrei dovuto ripetermi: la mia non è chiusa ma consigliata SOLO a chi ha una certa manualità e/o esperienza, la loro si.

Inoltre, se avessi un minimo di conoscenze, a quest'ora avresti già potuto notare in modo LAMPANTE che le rom sono diverse (bastano un paio di diff per togliere ogni dubbio).
    Ma no, ti ostini ad insultare da bravo troll. Segnalato ai mod, io non ti risponderò più. Ciò che avevo da dire (sebbene superfluo) l'ho detto.
    Ultima modifica di UgoRaffaele; 20-01-12 alle 02:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nemmeno io voglio perdere il tempo con uno che si vuole prendere il merito di una rom che proviene da altri, ti ho già segnalato ai mod.
    Vedremo se tu rimmarai in questo sito e tanto meno da dove ti sei preso la rom!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

diff.txt kostenlos von Uploading.com herunterladen

1432 righe di differenze SOLO per la configurazione del dispositivo, non considerando il kernel. [IRONY] Strano, non l'avrei mai detto! [/IRONY]
    E qui, una volta per tutte, passo e chiudo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mamma mia.
    un eventuale e sottolineo eventuale mancanza di citazione giustifica un attacco cosi virulento e offensivo?
    non sarebbe stato meglio chiedere a Ugo di confrontarsi con Fosser sul loro forum e riportare su questa discussione gli interventi?
    spero di non leggere ulteriori offese verbali.
    tornando al tema del post:
    i bugs evidenziati sono rognosi o e' solo questione di tempo?
    Ultima modifica di ollipaddoni12; 20-01-12 alle 06:55

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio