Originariamente inviato da
lillo68
Io l'ho comprato e usato per 2 mesi...
Sinceramente mi fa molto arrabbiare il fatto che chi lo ha comprato non lo abbia riportato indietro incazzato e ti dico i motivi : immagino che un tablet serva per leggere, andare su internet... quindi leggere ancora, vedere filmati....quindi ancora si basa tutto sul display...
Tralasciando il fatto che é molto ingobrante e pesante quindi non portabile facilmente...il monitor é veramente ridicolo , devi stare esattamente davanti per vederlo.... assurdo. Poi é pure castrato con la rom originale (la personalizzazione olivetti é lenta e pesante) . Quindi anche se tu non volessi cambiare la rom originale per renderla poco piú performante dovresti fare il root anche solo per mettere il market, che non c'é ... perdendo ovviamente la garanzia e magari facendolo diventare un pesante fermacarte...
Insomma tutto sto popó di processore e memoria per.... nulla . Senza dock non lo puoi nenanche attaccare alla TV... mahhh.
Sinceramente avrei fatto una class action per un tablet che pagato 390 euro ora come ora non comprerei neanche a 200 euro... appunto il prezzo a cui lo hai trovato tu ( sarà un caso ? ) . Controlla bene che abbia rom originale.. unico consiglio che ti posso dare. Altrimenti addio la garanzia.
Se io avessi letto prima i messaggi su internet riguardo questo tablet ... avrei evitato di prendere sta bella fregatura.
Unico fatto positivo il 3g ma io non lo uso dato che utilizzo il wifi condiviso del mio cell android come router.
Ciao.