Purtroppo intendevo la memoria interna del tablet.. Colpa mia non l'ho specificato
Come non detto... Ho detto una c.... Youtube parte... Si sente... Ma non si vede... A questo punto... Che custom mettere? (tanto la fotocamera posteriore non mi interessa)
ragazzi forse sto dicendo una grande cazzata, ma nn esiste un modo per installare questi benedetti driver della fotocamera a parte?
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Era per testare il retina con un 1080p... Comunque ho fatto... Ho visto Ken Block... mp4 da 1080... Adesso rimane un dubbio... Che custom mettere? mi serve youtube!!! Altrimenti mio figlio mi uccide!
visto che ti va tutto io metterei la supernova 4 senza fare i wipe.
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Con la supernova youtube... Si vede?
Elimina l'app di youtube che hai sul tablet e sostituiscila con questa: https://www.dropbox.com/s/j27dl606nb...ube-4-1-47.apk che è compatibile con la stock e con la kasty così non è necessario che metti la supernova!