CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 515 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fedekm90 Visualizza il messaggio
    nn s'installa mica in recovery la kasty, si installa con phoneixsuite
    .............

2.  
    Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    .............
    ahahaha tranquillo io sn più tonto di te

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

la kasty si installa da phoenixsuite

la supernova da recovery

cacchio prima di fare cagate leggete un po....se no poi magari vi ritrovate con conflitti o il tablet che non parte....e li cominciate con le domande...ma perchè non si accende piu etc etc etc etc....

lo so che sono tante pagine ma non ci si puo fare nulla....chi ha aperto il thread non aggiorna il primo post...e kimera che aveva la possibilità di farlo probabilmente è in ferie.
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato maxxxy per il post:

ada3666 (04-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un paio di domande:
    1) Qualcuno ha provato a vedere se "Android partition manager"
    part_man.jpg
    funziona per caricare le .img dei firmware ufficiali?

2) qualcuno sa se TWRP è in grado di caricare le .img dei firmware ufficiali?

Grazie anche a nome di tutti coloro che non vogliono o possono usare windows per aggiornare.

Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    quanto fermento......
    chi riesce a passarmi il link del vero sito dell'Onda? Grazie.
    Certo che Grossoshop in questo periodo sta facendo penare gli acquirenti.
    ordinato/pagato lunedi 25 marzo e non lo hanno neanche ancora spedito..... l'avessi pagato poco. GRRRRRR

Va beh.... basta andare in prima pagina
    Ma poi ti è arrivato il tablet?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slayer666 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...

Sono il possessore (da ieri) di questo tablet.. non avendo mai avuto altro non potrei esprimermi a riguardo di prestazioni o altro ma ritengo che sia un'ottimo prodotto con un rapporto qualità/prezzo interessante (pagato 210 + 40 € di dogana).
    Al momento dell'arrivo era installato il firmware 1.33 e già li ero abbastanza contento... Questa mattina però ho aggiornato alla V2... Nessun problema... Nè con il wifi o con gplay, youtube ma soprattutto con la fotocamera...
    Ora...
    Mi consigliate una custom o rimango così? ed in più... Volevo caricare un film (tanto per provare il retina) ma, purtroppo il sistema è formattato in FAT32 e quindi i file oltre i 4GB non te li fà inserire...
    Avete idee in proposito?

Grazie di tutto!!!
    Cavetto otg dei cinesi da 1euro circa, io uso una chiavetta Kingston da 16 gb che oltre ad essere veloce è formattata in ntfs! Il display è eccezionale, Harry Potter si vede una meraviglia (720p) e anche hitman o Notre dame de Paris registrato dal digitale terrestre

Si infatti, non so se è normale ma mi sn accorto che in tutti questi giri di firmware e di wipe e di format il mio kernel resta sempre lo stesso 3.3.0
    Il kernel rimane uguale come versione ma viene riscritto per evitare che ci siano errori di scrittura kernel

Quote Originariamente inviato da Vengomatto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Qualcuno ha provato ad usare uno di quei cavetti OTG + USB Power che si trovano su ebay? quelli che dovrebbero consentire l'uso di periferiche esterne usb e contemporaneamente caricare la batteria del tablet? (o almeno non scaricarla...)
    Provato l'otg con solo l'ingresso per 1 usb, legge tutto anche le chiavette Huawei per la connessione ad internet, ho provato a collegare un cavo usb tipo a maschio maschio dal carica batteria al cavo otg e forse ha dei diodi che fanno viaggiare la corrente solo un un senso perche non carica

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    scusa ma 4gb di film sono tantissimi.... guarda che con quelli rippati si vede già stupendamente....non saranno bluray ... ma.....
    hai in mano un 10 pollici....

4gb di film sono meno di 6 un versione classica, ovviamente stiamo parlando di copie di backup, vi ricordo che scaricare file protetti da diritto d'autore è reato e non vogliamo farci chiudere il topic per violazione regolamento, giusto?

ragazzi ma nessuno ke mi possa aiutare?! Sto perdendo i capelli x colpa di sto tablet, nn posso più utilizzare la camera???

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy
    la kasty si installa da phoenixsuite

la supernova da recovery

cacchio prima di fare cagate leggete un po....se no poi magari vi ritrovate con conflitti o il tablet che non parte....e li cominciate con le domande...ma perchè non si accende piu etc etc etc etc....

lo so che sono tante pagine ma non ci si puo fare nulla....chi ha aperto il thread non aggiorna il primo post...e kimera che aveva la possibilità di farlo probabilmente è in ferie.

Son tornatooooooooo! Ok sto fine settimana sistemiamo definitivamente il thread tranquilli! Con tutte le spiegazioni e tutti i link!Scusate ma son stato dai miei ....e mia madre ha buttato il modem nel cesso per non farmi collegare!hahahaha

Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Spero abbiate passato bene la pasqua!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Spero abbiate passato bene la pasqua!

Si grazie mi auguro anche tu!

Il market non va nemmeno a me, alcune app non si scaricano più! Neanche con market helper, soprattutto i browser, boh

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
    Ultima modifica di danymally; 04-04-13 alle 21:39

Androidiano

Smartphone
    huawei honor u9508 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Cavetto otg dei cinesi da 1euro circa, io uso una chiavetta Kingston da 16 gb che oltre ad essere veloce è formattata in ntfs! Il display è eccezionale, Harry Potter si vede una meraviglia (720p) e anche hitman o Notre dame de Paris registrato dal digitale terrestre

Il kernel rimane uguale come versione ma viene riscritto per evitare che ci siano errori di scrittura kernel

Provato l'otg con solo l'ingresso per 1 usb, legge tutto anche le chiavette Huawei per la connessione ad internet, ho provato a collegare un cavo usb tipo a maschio maschio dal carica batteria al cavo otg e forse ha dei diodi che fanno viaggiare la corrente solo un un senso perche non carica

4gb di film sono meno di 6 un versione classica, ovviamente stiamo parlando di copie di backup, vi ricordo che scaricare file protetti da diritto d'autore è reato e non vogliamo farci chiudere il topic per violazione regolamento, giusto?

Ciao Dany grazie per l'attenzione ke dai a noi diciamo "inesperti" Cmq volevo porti il mio problema, io ho la fotocamera che non funziona, ho provato a riflashare parecchi firm stock vecchi, ma niente, ho fatto i wipe ed i format ma niente. Mi sento diciamo inerme perchè non trovo via di uscita a questo problema. Ora la mia domanda è questa, non si possono installare dei driver per la fotocamera o intervenire diversamente x risolvere il problema?! Grazie per l'attenzione tua e di chiunque riesca a darmi una mano di aiuto per questo problema, anke perchè mi sento un pesce fuor d'acqua avendole provate tutte le soluzioni.

Pagina 161 di 515 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio