Ciao penso che tu sia più preparato, fai come credi meglio. grazie
paolorail (10-02-13)
Originariamente inviato da Kennyg
Devi postarlo tu pero' !se mi mandi in pm la tua email posso mandarti la copia da postare modificando il tuo primo post.Poi ci alleghiamo un video con la recensione del tablet.
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
paolorail (10-02-13)
Originariamente inviato da paolorail
Siiii ma se vai dietro a tutto quello che ti dice il Play Store stai fresco! cerca in rete e troverai!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Grazie Kimera! Fatto come hai detto tu, è ripartito e tutto si è risolto, ma che strizza, adesso va bene anzi è ottimo! Con la 1.32 rootata ed ottimizzata per noi occidentali mi sembra tutto più fluido e con il nova launcher nessun time lag.
Grazie ancora e a buon rendere
Ho aggiornato da 1.1 a 1.21 tramite OTA - tutto ok
Non riuscivo a installare 1.32 con Phoenix ho pensato di installare sh install-recovery.sh come facevo con vi40. sh recovery.sh PATATRACK
Il tablet parte e si blocca su Core 4 Quad. Ho provato anche inserire stuzzicadente x reset ma non resetta.
La procedura con Phoenix mi fa incavolare come quando usavo Livesuit con vi40.
Apro Phoenix Suit. Carico il firmware. NON premo UPGRADE. collego cavetto usb al pc. tengo premuto HOME. premo fino a 10 volte il pulsante ON/OFF. windows riconosce la periferica (la vedo tra i disposibitivi USB). Phoenix sembra caricare ma... niente (non dice mai che ha riconosciuto la periferica collegata) e la barra di upload è sempre al 0%
Che faccio? gentilissimi....
EROS
ragazzi ma il vostro a che frequenza gira la cpu? il mio a 1 ghz. ma non doveva essere 1.6?