CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 515 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ensobelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho aggiornato il mio v972 v1 alla versione 4.4.2 gia rootata senza app cinesi, oggi dopo l aggiornamento di real racing 3, il gioco mi ha dato un problema, non si vede piú a schermo intero, ma si vede in un finestra piccola, ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla, puó essere un problema di android oppure l aggiornamento del gioco, perché prima non me lo faceva, grazie

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    ensobelo per favore saresti gentile da postare qualche informazione su come funziona in generale questa KitKat rootata, io sono rimasto deluso dall'originale che si impunta in continuazione con diversi browser di internet, cosa che non accadeva con la 4.2.... che non mi ha maiiiii.... dato problemi.

allo stato attuale 4.2 VS 4.4 ....... 10 a 0 x la 4.2

Ciao e grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non so se è giusto postare qui.....ma:
    ho sostituito il touchscreen al mio V972v2 però la parte 1/4 inferiore non funziona...
    qualcuno ha esperienza in merito?
    qualcuno ha un touch da vendere (però con certezza del funzionamento)?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    [quote name="ensobelo" post=5404333]ciao a tutti, io ho aggiornato il mio v972 v1 alla versione 4.4.2 gia rootata senza app cinesi, oggi dopo l aggiornamento di real racing 3, il gioco mi ha dato un problema, non si vede piú a schermo intero, ma si vede in un finestra piccola, ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla, puó essere un problema di android oppure l aggiornamento del gioco, perché prima non me lo faceva, grazie

ensobelo per favore saresti gentile da postare qualche informazione su come funziona in generale questa KitKat rootata, io sono rimasto deluso dall'originale che si impunta in continuazione con diversi browser di internet, cosa che non accadeva con la 4.2.... che non mi ha maiiiii.... dato problemi.

Ciao e grazie.[/QUOTE]

Fino ad oggi mi ha funzionato pefettamente, wifi, internet ed app in generale, io lo uso poco, lo usavo sopratutto per mail e giocare a real racing, ieri dovevo aggiornare un po di app dal google play, compreso real racing, ed ha iniziato a darmi problemi, ne aggiornava una e si bloccava e dovevo riavviare il tablet, e dopo l aggiornamento rr3, quando faccio una gara, mi si vede in una finestra piccola in basso a sinistra, mentre tutte le altre visualizzazioni si vedono a schermo intero, qualcuno che ha questa versione di android e rr3 ha il mio stesso problema? Comunque io utilizzo nova come launcher e non ho avuto problemi di nessun tipo fino a questi aggiornamenti di ieri, penso che torno alla versione stock precedente se non si risolvono, qualcuno mi consiglia qualche altra rom e dove scaricarla??? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao e grazie.
    Fino ad oggi mi ha funzionato pefettamente, wifi, internet ed app in generale, io lo uso poco, lo usavo sopratutto per mail e giocare a real racing, ieri dovevo aggiornare un po di app dal google play, compreso real racing, ed ha iniziato a darmi problemi, ne aggiornava una e si bloccava e dovevo riavviare il tablet, e dopo l aggiornamento rr3, quando faccio una gara, mi si vede in una finestra piccola in basso a sinistra, mentre tutte le altre visualizzazioni si vedono a schermo intero, qualcuno che ha questa versione di android e rr3 ha il mio stesso problema? Comunque io utilizzo nova come launcher e non ho avuto problemi di nessun tipo fino a questi aggiornamenti di ieri, penso che torno alla versione stock precedente se non si risolvono, qualcuno mi consiglia qualche altra rom e dove scaricarla??? Grazie!

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ho fatto la prova a reinstallare la rom 4.4.2 da zero, stesso problema su Real racing, ora sto provando sulla rom vecchia 3.3.1 stock, speriamo che non ci sia problema su RR3, altrimenti penso sia un problema del gioco e rimetto la 4.4.2 perchè a livello audio è migliore, si sente meglio e più forte, vi tengo aggiornati.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto la prova a reinstallare la rom 4.4.2 da zero, stesso problema su Real racing, ora sto provando sulla rom vecchia 3.3.1 stock, speriamo che non ci sia problema su RR3, altrimenti penso sia un problema del gioco e rimetto la 4.4.2 perchè a livello audio è migliore, si sente meglio e più forte, vi tengo aggiornati.[/QUOTE]

Nella versione vecchia, nessun problema con rr3, quindi tengo questa, visto che mi funziona tutto, peccato per l'audio che è molto basso rispetto a quello della 4.4.2, attendiamo aggiornamenti, ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto la prova a reinstallare la rom 4.4.2 da zero, stesso problema su Real racing, ora sto provando sulla rom vecchia 3.3.1 stock, speriamo che non ci sia problema su RR3, altrimenti penso sia un problema del gioco e rimetto la 4.4.2 perchè a livello audio è migliore, si sente meglio e più forte, vi tengo aggiornati.[/QUOTE]

Nella versione vecchia, nessun problema con rr3, quindi tengo questa, visto che mi funziona tutto, peccato per l'audio che è molto basso rispetto a quello della 4.4.2, attendiamo aggiornamenti, ciao.

Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

qualcuno mi consiglia qualche altra rom e dove scaricarla??? Grazie!
    Io fino a quando non trovo un KitKat rootata, rimetto su questa versione per 972-V2:

[ ROM ] Onda V972 (V1 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware V3.3.1 (2013-11-22) | ARCTABLET NEWS

questa è per V1

a mio avviso la migliore fino ad ora ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    dopo un anno di perfetto funzionamento, la durata della batteria è scesa abbondantemente. Per l'utilizzo che ne facevo, non gli ho dato molto peso, ma un bel giorno ho trovato il tablet completamente aperto, ricurvo, e con il display scollato dalla plastica piegata.

Armato di cacciavite torx 4 ho svitato le 4 viti che, a stento, tenevano tutto insieme e ho scoperto la causa: le batterie, gonfiate a dismisura.

Ora, pur non avendo modo di verificare se funziona ancora (con le batterie "gonfie" quando lo accendo appare la scritta "onda" e poi si spegne subito) ho acquistato delle LG da 13.000mAH sperando poi di riuscire a montarle! Saluti.
    Ultima modifica di paolorail; 22-03-14 alle 16:53

Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo un anno di perfetto funzionamento, la durata della batteria è scesa abbondantemente. Per l'utilizzo che ne facevo, non gli ho dato molto peso, ma un bel giorno ho trovato il tablet completamente aperto, ricurvo, e con il display scollato dalla plastica piegata.

Armato di cacciavite torx 4 ho svitato le 4 viti che, a stento, tenevano tutto insieme e ho scoperto la causa: le batterie, gonfiate a dismisura.

Ora, pur non avendo modo di verificare se funziona ancora (con le batterie "gonfie" quando lo accendo appare la scritta "onda" e poi si spegne subito) ho acquistato delle LG da 13.000mAH sperando poi di riuscire a montarle! Saluti.
    In bocca al lupo!!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Da un po di tempo non utilizzavo più il tablet. Mi era caduto senza rompersi ne schermo e ne avere ammaccature alla scocca ma da allora non leggeva più le micro sd, anzi le rovinava, costringendomi a formattarle per utilizzarle di nuovo su altri dispositivi. Poi ha cominciato a cancellare la memoria interna da solo. Allora l'ho accantonato. Oggi vado a prenderlo e sorpresa........

20140330_210356.jpg

20140330_210351.jpg

probabilmente mi durava meno il tablet perchè le batterie erano fuse
    Immagini allegate

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 484 di 515 primaprima ... 384434474482483484485486494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio