è uscita la Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4
[ ROM ] Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4 | ARCTABLET NEWS
è uscita la Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4
[ ROM ] Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4 | ARCTABLET NEWS
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove trovo un kasty su base Kit Kat per il mio V972_V1? perchè su arctablet non riesco a scaricare dal cloud "MEGA" . Esiste un link valido? grazie.
Non saprei….. prova a ricaricare, se c'è congestione si creano dei disservizi… riprova…![]()
Le batterie sono poi arrivate ed è stato abbastanza facile montarle. Ho speso 12,37€. Ora le sto usando da circa due settimane e non sto riscontrando problemi. Se avete un tablet vecchio quanto il mio, vi consiglio di dargli un'occhiata: non potete immaginare quanto possano gonfiare le batterie che monta di serie ed è un miracolo che il mio funzioni ancora dopo quello che gli è successo.
Ciao.
grazie per la dritta, con queste nuove batterie la durata come è? da dove le hai comprate?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
mi è arrivata oggi la nuova batteria, ho tolto la vecchia e montato la nuova, saldando direttamente i cavi
@paolorail ma tu hai rimontato x caso il circuito che si trovava sopra le batterie?
LINK tutorial
Link Batteria comprata
Ultima modifica di franco74; 08-05-14 alle 17:24
Le ho comprate su Aliexpress. Ora non lo sto quasi usando e dopo tre giorni dall'ultima carica è all'84% (lasciato quasi sempre in attesa)[/QUOTE]
Graziea breve le comprerò pure io..potresti linkarmi l'inserzione da cui hai acquistato?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Il link e' sopra
Graziea breve le comprerò pure io..potresti linkarmi l'inserzione da cui hai acquistato?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco il link
Wholesale Product Snapshot Product name is [L216] 3.7V,13000mAH,[44105186] PLIB (polymer lithium ion battery / LG) Li-ion battery for tablet pc;ONDA V971,V972 quad core