CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 515 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

1152 fisso mi sembra un po' stressante per la CPU a meno di non migliorare la dissipazione termica. Nel video focus games suggerivo di settare il governor 'performance' che in teoria dovrebbe essere un po' più efficiente rispetto che settare min=max (in pratica comunque non cambia quasi nulla). Mi pare invece importante per chi usa setcpu impostare un profilo che si attiva quando lo schermo si spegne in modo da permettere il 'deep sleep' del tablet, ovvero prevedere quando lo schermo è spento una frequenza minima molto bassa e un governor 'powersave' o simil.
    Ultima modifica di r1cr1z; 02-03-13 alle 12:03

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    allo stato attuale il tablet si comporta davvero bene. Per fare esplodere tutta la potenza dell'hardware, c'è bisogno che si modifichi il kernel per far girare il processore e la gpu alla potenza nominale che è di 1.5 ghz. Ma possibile che non c'è nessuno che lo abbia già fatto? Speriamo comunque in un porting della cyanogen che è una rom fantastica e velocissima.
    Preferisco una MIUI, che almeno é più simile ad iPad

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally
    Originariamente inviato da conbodyact
    allo stato attuale il tablet si comporta davvero bene. Per fare esplodere tutta la potenza dell'hardware, c'è bisogno che si modifichi il kernel per far girare il processore e la gpu alla potenza nominale che è di 1.5 ghz. Ma possibile che non c'è nessuno che lo abbia già fatto? Speriamo comunque in un porting della cyanogen che è una rom fantastica e velocissima.

inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta

ERETICOOOOOOO.......AL ROGO SUBITOOOOO!!!! hahahahahahaha

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    1152 fisso mi sembra un po' stressante per la CPU a meno di non migliorare la dissipazione termica. Nel video focus games suggerivo di settare il governor 'performance' che in teoria dovrebbe essere un po' più efficiente rispetto che settare min=max (in pratica comunque non cambia quasi nulla). Mi pare invece importante per chi usa setcpu impostare un profilo che si attiva quando lo schermo si spegne in modo da permettere il 'deep sleep' del tablet, ovvero prevedere quando lo schermo è spento una frequenza minima molto bassa e un governor 'powersave' o simil.
    con la mia configurazione non scalda molto anzi meno dell'ipad che ho. Poi ci va tranquillamente in deep sleep. Lo vedo da cpu spy.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio

Ottima anche la miui e ricchissima di personalizzazioni. (non tanto perchè somiglia a ipad che ci ha stufato un po).

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, credo che questo sia il link per richiedere la cyanogen sul v972: [Request] Onda V972 A31 Quad Core Powervr Gpu Sgx5544 8 Cores - Hack / Mod Request - CyanogenMod Forum

Forse avremo più probabilità di averla se ci saranno tante richieste (tentar non nuoce).

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ma perchè non mettere in prima pagina le cose più importanti discusse in questo thread, così da avere una panoramica generale subito? Poi ognuno posti qualche settaggio o software che aiuta a migliorare l'esperienza d'uso di questo tablet. Sarebbe cosa buona e giusta.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma perchè non mettere in prima pagina le cose più importanti discusse in questo thread, così da avere una panoramica generale subito? Poi ognuno posti qualche settaggio o software che aiuta a migliorare l'esperienza d'uso di questo tablet. Sarebbe cosa buona e giusta.
    Si sarebbe molto utile, ad esempio segnalando i passi da seguire per avere subito il tablet stabile e con privilegi di root

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Si sarebbe molto utile, ad esempio segnalando i passi da seguire per avere subito il tablet stabile e con privilegi di root
    infatti!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    ERETICOOOOOOO.......AL ROGO SUBITOOOOO!!!! hahahahahahaha

Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
    Non c'è nulla di male ad avere di più a meno e poi l'ipad è un'ottimo prodotto, senza chiacchiere!

Pagina 69 di 515 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio