complimenti, ho letto anche la tua recensione completa sul tuo sito. sapresti dirmi qualcosa riguardo la batteria? quanto dura?
complimenti, ho letto anche la tua recensione completa sul tuo sito. sapresti dirmi qualcosa riguardo la batteria? quanto dura?
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
la batteria si sa da chi è stata prodotta?
Grazie mille Kessa sono contento che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda la batteria... sto ancora testando bene... e aggiornerò la recensione appena possibile...
Quello che ti posso dire è che sicuramente Android consuma leggermente meno di Windows 8.1. La batteria è da 6200 mah (quella del Nexus 9 è da 6700 mah ma l'onda è decisamente più sottile) e con utilizzo medio-alto con vari test video sia su Windows che su Android ho fatto circa 8 ore di schermo acceso... con wifi sempre attivo ... circa 40 minuti di riproduzione video totali e 10 minuti circa di Virtua Tennis
ideaexplorer (18-02-15),kessa92 (12-02-15)
Comunque se qualche mod mi da il permesso posso postare direttamente qui i codici coupon per entrambe le versioni (32gb o 64gb che consiglio caldamente).... risparmierete circa 10 euro sul prezzo finale...
Fino a quando non ho il permesso... lasciate un commento sulla recensione presente sul mio sito personale (non linko di nuovo per non spammare) o inviatemi un messaggio privato (risponderò appena possibile in questo caso... controllo il forum androidiani quasi ogni sera)
Grazie mille Kessa sono contento che ti sia piaciuta! Per quanto riguarda la batteria... sto ancora testando bene... e aggiornerò la recensione appena possibile...
Quello che ti posso dire è che sicuramente Android consuma leggermente meno di Windows 8.1. La batteria è da 6200 mah (quella del Nexus 9 è da 6700 mah ma l'onda è decisamente più sottile) e con utilizzo medio-alto con vari test video sia su Windows che su Android ho fatto circa 8 ore di schermo acceso... con wifi sempre attivo ... circa 40 minuti di riproduzione video totali e 10 minuti circa di Virtua Tennis [/QUOTE]
Lo chiedo anche in linea di massima perché sono stato sempre molto "alla buona". Ho un Onda V975m e prima avuto un v972, punto critico di onda è sempre stata la batteria. Ora però la CPU è intel quindi arriva finalmente qualcosa di serio. Questo x dire k vari forum / blog davano la batteria del V975m 6 ore, forse xk vogliono far credere di avere il tablet migliore al mondo allora gonfiano tutto, super stabile, durata 6ore in wifi cn video, ecc. A leggere queste recensioni l'ipad air 2 in confronto è una 500 contro una ferrari. Mah. Nn mi interessa una durata precisa, io dico sempre x esempio quando mi chiedono, il mio onda fa dalle 3 alle 4 ore d schermo on. Così so k più di 4 nn le faccio in effetti è così. Mi basta saperlo x darmi solo un'idea k valga l'acquisto di " questo o quello". Quindi ti ringrazio, mi basta ank una durata alla buona, ma k sia giusta
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Lo chiedo anche in linea di massima perché sono stato sempre molto "alla buona". Ho un Onda V975m e prima avuto un v972, punto critico di onda è sempre stata la batteria. Ora però la CPU è intel quindi arriva finalmente qualcosa di serio. Questo x dire k vari forum / blog davano la batteria del V975m 6 ore, forse xk vogliono far credere di avere il tablet migliore al mondo allora gonfiano tutto, super stabile, durata 6ore in wifi cn video, ecc. A leggere queste recensioni l'ipad air 2 in confronto è una 500 contro una ferrari. Mah. Nn mi interessa una durata precisa, io dico sempre x esempio quando mi chiedono, il mio onda fa dalle 3 alle 4 ore d schermo on. Così so k più di 4 nn le faccio in effetti è così. Mi basta saperlo x darmi solo un'idea k valga l'acquisto di " questo o quello". Quindi ti ringrazio, mi basta ank una durata alla buona, ma k sia giusta
[/QUOTE]
Certamente, hai pienamente ragione. Sto ancora testando per bene... ma la prima impressione è che duri leggermente meno (poco) del Nexus 9. Ovviamente non ha una batteria mostruosa l'onda v919 ma è in linea con il prezzo del device.
In ogni caso 8 ore sono buone. Bisognerebbe vedere come si comporta lasciato acceso ma cn display spento x un po d tempo x vedere se c'e del drain. Sul mio onda x esempio, lo accendo e lo vado a prendere mezz'ora dopo lo trovo al 90%. O.o
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Se accedi tramite Windows trovi sul Desktop un PDF con tutte le informazioni
ideaexplorer (20-02-15)