Qualcuno possiede questo tablet?
E' migliore dell'Onda V975M?
Qualcuno possiede questo tablet?
E' migliore dell'Onda V975M?
Ci sono diverse versioni...
Io posseggo il Tablet Onda V919 3G Air 9.7 pollici con proc. OctaCore Cortex MT8392 Mediatek 2GB di Ram e 16 di Rom espandibile fino a 64Gb tramite SD removibile.
Ho il solito problema della memoria... Dove posso trovare una guida per moddare questo tablet (Root, Custom Recovery ecc.)?
Grazie
Nathan
Sono veramente interessato all'acquisto... Potresti dirmi come ti stai trovando e spiegarmi meglio il problema della memoria interna?
Grazie.
Per chi non lo conoscesse queste le specifiche :
Onda V919 3G Air Tablet Features:
CPU: MTK MT8392 Octa Core 28nm
RAM 2GB,DDR3L
Storage 16GB
Bluetooth: Build in
Shell Material Metal
Screen: Capacitive Touchscreen, 2048*1536 High-resolution Screen
Size: 9.7 inch
Resolution: 2048*1536 Pixels
Visible Angle: 178°
Screen PPI: 264
Display: Retina IPS Screen
Network: Support WCDMA 3G and GSM
Bluetooth: Build in Bluetooth 4.0
Daul Camera:Front 2.0 Megapixels,Back 5.0 Megapixels Auto Foucus
Onda V919 3G Air Tablet PC Details:
Gravity Sensor Yes
Skype Yes
Multi-Touch Yes, 10 points touch
OTG: Yes
USB: USB 3.0
Play Store: Yes, built in
Extend Card Support TF card up to 128GB extended
Email and Browser: Yes, built in
WIFI: Yes, 802.11 b/g/n
Earphone Interface 3.5mm
Video: 4K HD Videp Play with formats of MP4/3GP/3G2/RM/RMVB/ASF/FLAC/APE/MOV etc.
Music MP3/WMA/WAV/APE/AAC/FLAC/OGG
Ebook UMD, TXT, PDF, HTML, RTF, FB2…
Battery : 5800 mAh
Onda V919 3G Air Weight: 428g
Onda V919 3G Air Tablet Size: 240*170*7.9mm
Onda V919 3G Air Tablet contain:
1 x Onda V919 3G Air 3G Tablet PC
1 x USB cable
1 x Charger
Ultima modifica di kiraoo; 02-02-15 alle 21:45
L'Onda v919 è un ottimo tablet con un ottimo hardware ed un display magnifico (2048x1536 pixel).
Il dual boot tra Android 4.4 e Windows 8.1 with Bing funziona veramente bene e lo switch tra i due sistemi è piuttosto veloce.
Dal punto di vista estetico (anche la confezione di vendita) il device si ispira in tutto e per tutto all'ipad Air di prima generazione. (alcuni case sono addirittura compatibili).
L'Onda v919 è disponibili in due differenti versioni:
- storage inteno da 32gb
- storage interno da 64gb
ed entrambe godono di un ottimo prezzo (appena al di sotto dei 200 euro). Possiedo anche alcuni codici coupon che posso condividere via messaggio privato per evitare spam in questo thread.
Io ho ottenuto il tablet da GeekBuying (versione da 32gb).
Trovate la recensione completa sul mio sito personale (che non posso linkare per esteso ma vi bastarà mettere il punto tra www e il resto dell'url)
www pcexpert-blog.com/2015/02/recensione-onda-v919-3g-air-dualos.html
Vi condivido infine i miei video su youtube.
Onda v919 Unboxing
Onda v919: Switching between Windows 8.1 and Android 4.4
Onda v919: running Android 4.4
Onda v919: running Windows 8.1
Specifiche complete
Brand Name: Onda
Teclast Model: v919 Air 3G dual boot
Processor Model: Intel Bay Trail-T Z3736F
Processor Main Frequency: Quad Core, 64-bit, 2.16GHz
GPU: Intel HD Graphics GEN7
Memory Capacity: 2Gb DDR3L
Tablet Data Capacity: 32GB or 64GB
Screen Size: 9.7"
Display resolution: 2048x1536
Screen Technology : IPS 10 Point touch Capactive Screen
Dimensions : 240x170x7.9mm
Camera (Front): 2MP
Second Camera (Back): 5MP
Net Weight: 496g
Network Communiction: Built-in 3G,Bluetooth,Wifi
Extend Port: 3G External,Earphone Jack,OTG,TF card
Supporting Language: English,Russian,Spanish,Swedish,Portuguese,Turkish ,Italian,German,Chinese,French,Japanese,Polish,Ukr ainian,Greek,Hebrew
Other Feature: G Sensor,Phone Call
Operating System: Android 4.4.4 and Windows 8.1 Bing
Cell Capacity: 6100 mAh
ragazzi ho visto una recensione di questo tablet, in dual boot con android e windows 8.1 e sinceramente non ero a conoscenza che esistessero tablet simili. non ho capito però che processore monta, nella recensione dicevano intel atom, qui nella scheda tecnica invece viene riportato un mediatek.
ora per sapere se è tutto oro quel che luccica:
avete pagato qualcosa come spese di dogana?
fluidità in generale come vi trovate?
a me in particolare servirebbero delle app per file pdf ed epub, siccome non ho mai avuto android qual è la migliore per questo tipo di utilizzo?
autonomia?
Processore intel
Dogana 23 euro
Dopo un giorno ti posso dire che è molto reattivo i browsers sono velocissimi a comporre le pagine, grafica iper, display iper, non ha GPS interno ma con un ricevitore bluetooth supplisci il prb, vede 64 GB esterni
Troverai infiniti visualizzatori PDF epub partendo da quello di google drive
Difetti reali per ora nessuno, audio un po basso rispetto ad n9106 che di contro aveva processore lento e display pessimo
Interventi hw nessuno
Interventi SW in windows 8.1 download lingue orientali italiano e inglese, è settato in cinese ma con istruzioni di onda tablet e video Microsoft anche un neofita ci riesce
Devo ancora verificare se cover iPad air è dimensionalmente compatibile ma i tasti fisici, presa audio, camera retro, etc. Sono nello stesso posto
Parlano di tinydeal, onda-tablet e aliexpress, onda-tablet 219e + 23e di dogana (dichiarati in bolla 51e)
Ciao! ti assicuro che questo Onda v919 se la cava benone... la fluidità di entrambi i sistemi operativi è ottima e il touch risponde perfettamente. Inoltre il display retina ha una qualità elevatissima... sono rimasto molto colpito da questo tablet... soprattutto considerando il prezzo (al di sotto dei 200 euro se si usa il codice coupon che posso condividere via messaggio privato).
Personalmente l'ho acquistato su GeekBuying... con spedizione DHL è arrivato in 3 giorni... la dogana via corriere si paga sempre... personalmente ho fatto dichiarare il vero valore del tablet perché non volevo nessun problema... (ho pagato circa 35 euro).
L'autonomia non è niente male... ma ti darò più info a breve.... il processore è l'intel bray trail... per leggere pdf ed epub è perfetto... soprattutto su Android che offre molte app interessanti tipo google play books che adoro... ed il display, ripeto, è veramente magnifico. Una nota: manca il sensore per la regolazione automatica della luminosità... ma sinceramente non ne ho sentito più di tanto la mancanza... ho tenuto la luminosità a poco meno della metà...
tepsa (11-02-15)