!Titolo modificato,d'ora in poi si discute qui di tutto ciò che è inerente alla batteria
Ragazzi ma soprattutto usate il tema dark in Impostazioni - personalizzazione?
Io uso anche la tastiera di SwiftKey nera.. L'amoled spegne fisicamente i pixel per fare il nero, quindi nella teoria più nero avete meno consumi ci saranno. Posso assicurarvi che anche in questi giorni di gran sole si vede benissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ciao a tutti mi date un parere??? Questi sono i miei screenshot relativi ai consumi del mio One Plus 3 da ieri alle 14......come vi sembrano??? Secondo me c'è qualcosa di attivo che risveglia il telefono.....considerate che ho il GPS attivo con elevata precisione, la modalità dark attiva, display con luminosità adattiva attivata all'80% e in casa il segnale è scarsissimo.......volevo installare wakelock detector ma non ho i permessi di root......
ho qualcosa che mi tiene il telefono attivo, come faccio a capire di che si tratta?
Il wifi ti sta bruciando la batteria (secondo me è un consumo oltre la media) potrebbe essere la geolocalizzazione ad alta precisione. Hai fatto download di file molto grandi o hai quardato video online?
Qui come dovrebbero essere i consumi secondo me, luminosità adattiva 100% web surf vazzapp androidiani e xda lab
In più riesci a mandarmi uno screenshot della roba che non hai in ottimizzazione batteria?
In più controlla che in Impostazioni - geolocalizzazione - tre puntini - ricerca tutte le voci siano non selezionate
Ultima modifica di tammazz; 05-07-16 alle 14:28
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Allora intanto grazie......come da te suggerito, in geolocalizzazione ho ricercato tutte le voci e le ho deselezionate.....poi ho messo la geolocalizzazione attiva ma con il minor consumo......per ciò che riguarda l'ottimizzazione della batteria, risulta tutto ottimizzato tranne Google play service che però non mi permette di ottimizzare......cmq ora ho fatto un'altra ricarica totale e vediamo con le modifiche fatte se migliora......
Ecco magari in ottimizzazione batteria tieni non ottimizzato tutto quello di cui hai bisogno come notifiche push (tipo whatsapp e sms e mail) se no potresti rischiare il mancato arrivo delle notifiche a schermo spento (sotto la mia configurazione)
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
tammazz cmq non riesco a capire come mai il tuo consuma così poco
usi qualche programma per ottimizzare i consumi ??
ambiente display lo tieni attivo ??
GOOGLE PIXEL 2XL 128