evita i post consecutivi perché non consentito, modifica l'ultimo inviato con l'omonimo tasto...
Scusatemi ma seguo da app e nn so come si fa...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il telefono è stato spedito , è nuovo di pacca e dopo 45 giorni si è risolta la cosa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Auguroni...bhe ci vuole una bella festa allora!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao a tutti da circa 10 giorni mi è arrivato il telefono e da un paio mi sono accorto che tra display e vetro c è un granello di polvere,contatto il centro assistenza e mi aprono una notifica (RMA)per spedire il mio telefono in assistenza.L ho spedito accertandomi di imballarlo come si deve e martedi 25 e arrivato ad arvato in germania,oggi andando a controllare sul sito mi esce scritto difetto non trovato e mi rispediscono il telefono in dietro senza averlo aggiustato,contatto il centro assistenza e gli espongo il problema e molto velocemente rispondono dicendo che al ricevimento del telefono io lo dovrei rimandare in dietro per farlo aggiustare,ma se poi lo rimando in dietro e devo sta 15 giorni senza telefono e poi non mi risolvono il problema che faccio??
wow, ricapitolando
ti è caduto il telefono -> danno accidentale= fuori garanzia
e te lo cambiano con uno nuovo nuovo... ok l'attesa ma tutto sommato in linea con i concorrenti..
poi domanda: con questa mossa hai guadagnato anche un ulteriore alimentatore/cavo? o avevi spedito tutto?
(modificherei il titolo che a questo punto diventa fuorviante)
LG G2 32GB ITA
Si spedisce sempre tutto.
Il titolo non è fuorviante quando ti promettono dei tempi di riparazione e poi non li mantengono....il mio tel se lo sono perso o lo hanno rotto irreparabilmente e per questo mi hanno mandato un telefono nuovo.
Ultima modifica di kmd; 28-10-16 alle 12:18 - Motivo: uniti post consecutivi
unisco al thread dedicato a questi problemi
https://www.androidiani.com/forum/on...-consigli.html
Ultima modifica di kmd; 29-10-16 alle 17:57
Titolo del thread modificato.
Da questo momento il thread verrà usato per discussioni, dubbi e consigli relativi all'assistenza ufficiale sul nostro OnePlus 3
Ultima modifica di kmd; 29-10-16 alle 17:57