Vista la recente unione wind-tre come funziona il discorso della banda ora? Potrei utilizzare comunque una sim 3 che in pratica non si "appoggerà" alle antenne wind?!
Penso sia difficile sapere in che direzione si muoveranno con le bande i due gestori...
Leggevo stamattina che Tre non si appoggerà più ai ponti TIM ma a quelli Wind... Wind lavora anche (prevalentemente su molte aree in Italia) con banda 20.
So anche però che Tre lavora già con nuove tecnologie e frequenza 2600Mhz TDD, frequenza che altri gestori non ancora utilizza (perchè banda assegnata appunto già a Tre)...
In riassunto:
Wind: B7 e B20
H3G: B3 e B7 , più la B38 @2600MHz in TDD-LTE.... con la nuova joint venture anche banda B20
Quindi consiglio mio, se si deve acquistare un nuovo device, meglio spendere quei 30euro in più ed acquistarlo con banda 20....
Oppure si fa a meno di utilizzare l'LTE..
Ultima modifica di drumex; 03-01-17 alle 17:37
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
MINIX NEO X7: 008 rooted
Ma tu hai la versione con banda 20?
OnePlus3T 64GiB
Si, comprato sul sito ufficiale.
SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1: stock
LG DUAL: Djangomanouche X 1.6.5 (v30a) - Kernel KOB 0.7 NO OC - TWRP - RIL 30a
MINIX NEO X7: 008 rooted
Ragazzi buonasera e buona epifania a tutti!!!!! Scusate la mia confusione...... OPO 3T con banda 20 è acquistabile SOLO sul sito ufficiale OnePlus? Grazie!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Da quello che ho capito nei post precedenti , per essere sicuro si. Finora sono puntuali, in molti casi in anticipo, sulla spedizione. Adesso danno quello grigio in spedizione in 11 giorni, soft gold in 4 giorni, a cui aggiungi 4 o 5 giorni perché arrivi a casa con DHL, spedizione standard.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
franco79 (06-01-17)
Ciao a Te! dalle ricerche che ho fatto io, se vuoi la versione europea quindi con banda 20, conviene acquistarlo dallo store ufficiale..
Siti che lo propongono ad un prezzo piú basso, sono destinati al mercato asiatico quindi senza banda 20..
Altrimenti lo trovi ma ad un prezzo superiore..
OnePlus3T 64GiB
Io l'ho preso sul sito ufficiale ordinato il 27 dicembre e ricevuto il 5 gennaio...Direi ottimo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Dai primi tempi, che si poteva acquistare il prodotto OnePlus solo con gruppi di acquisto, penso che con la nuova politica commerciale abbiano acquistato una fetta di mercato.. io ordinato il 30 mi dovrebbe arrivare lunedì...
OnePlus3T 64GiB