Ciao a tutti, da quando ho comprato oneplus3t non sono mai riuscito a far funzionare l'opzione hdr su l'app fotocamera nativa del oneplus 3t,è solo un mio problema oppure non ci avete mai fatto caso. con App tipo di hdr camera + funziona benissimo,.
Ciao a tutti, da quando ho comprato oneplus3t non sono mai riuscito a far funzionare l'opzione hdr su l'app fotocamera nativa del oneplus 3t,è solo un mio problema oppure non ci avete mai fatto caso. con App tipo di hdr camera + funziona benissimo,.
Ho un problema sulla modalità panorama: non mi funziona.
Mi dice di premere per iniziare la cattura ma nel rettangolino verticale di anteprima l'immagine è nera.. E quando premo il tasto acquisisci fa la foto singola.
Non avevo mai utilizzato questa funzione finora e quindi non so se prima dell'ultimo aggiornamento funzionava.
È aggiornato all'ultimissima versione in vpn dal canada
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Stamane ho usato per la prima volta la fotocamera. Mi piace molto come fa le foto (ot: con camscanner poi é perfetta, fine ot) ma non capisco cosa devo selezionare quando scatto. Infatti quando si lancia la fotocamera c'è la modalità HQ sbarrata e il flash su auto. Che significa? Che è settato su bassa qualità? Se clicco su HQ non fa usare il flash, ma tra normale e hq cosa cambia? Grazie
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ciao a tutti, chiedo qui, non so se si tratta di un bug software o hardware, vedo che la messa a fuoco automatica della fotocamera non funziona sempre ,due volte su dieci si vede il classico cerchio per la messa a fuoco,succede anche a voi? Ho già provato a resettare tutto,il cell ha un giorno di vita... Riscontrate anche voi lo stesso problema?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
in ambiente videocamera ho notato una cosa che non mi era mai capitata prima d'ora o forse non ci avevo mai fatto caso.
Praticamente quando eseguo un video in 4K tutto ok, appena passo alla risoluzione 1080p mi taglia i bordi del video appena ripreso. Al momento della ripresa però dal display vedo tutto come nella risoluzione 4K, ma appena vado a riguardare il video noto che i bordi sono stati tagliati come con le riprese a 720p. Con la modalità 1080 60fps invece ho la stessa dimensione delle riprese in 4K.
La cosa che reputo strana è il cambiamento di dimensione del frame tra riprese a 1080p e 1080p 60fps che hanno la stessa risoluzione. l'avete notato anche voi?
Con quale relase sei? Stock o beta?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, mi dispiace dirti che non ci sono impostazioni preimpostate.. Variano in base alle condizioni di luce, alla tua mano ferma, a cosa dovrai fare con quelle foto, ecc.
Devi divertirti un po a smanettare con le impostazioni in manuale, magari prima leggiti qualche una spiegazione di cosa siano quelle 2/3 impostazioni basilari quali apertura focale, ISO e tempi di esposizione. Cosi per lo meno sai cosa stai toccando e perche. Poi ti basterÃ* solo fare un po di pratica.
Non è niente di complicato a capire le impostazioni. Ti bastano 10 minuti su internet. Per il resto è solo tanta pratica e un po di lavoro in post produzione magari sui file in raw.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 28-05-17 alle 21:23 - Motivo: uniti post consecutivi, evita in futuro !!