Originariamente inviato da
ska1983
Ciao a tutti, io ho un nexus 5 che è riuscito ad arrivare fino ad oggi aspettando a gloria Oneplus 5, però leggendo vari commenti, recensioni e haters vari

mi sono venuti dei dubbi:
OP5 o Samsung S8?
Faccio delle domande soprattutto a chi ha OP3/3T e che è stato dietro agli aggiornamenti della Oxygen o al modding.
Domanda 1: ma secondo voi questa fotocamera tanto criticata del oneplus5 tecnicamente è migliorabile via software?
Secondo voi è un azzardo prenderlo oggi con la speranza che nel giro di un mese o due con vari aggiornamenti migliori portandola ai livelli o quasi di S8?
Leggevo che hanno dichiarato di voler portare la stabilizzazione EIS anche nei video a 4k (che non farei mai oltretutto) ovviamente di stabilizzazione ottica è inutile parlarne visto che sarebbe una modifica hardware.
Domanda 2: Altro dubbio potrebbe essere il display, S8 toccato con mano in negozio è innegabilmente spettacolare, quello di OP5 com'è? ne vale veramente la pena? o è così scandalosa come dicano tutti?
Non ho mai avuto la possibilità di mettere mano sul 3T per fare un confronto visto che sono identici. Come detto io ho un Nexus 5 e se non erro hanno i soliti ppi e la differenza con S8 la vedo, tutta un altra cosa...
Domanda 3: La batteria? Come le giudicate? Rispetto a S8? Confermate quello che ho letto nelle pagine precedenti?
Domanda 4: Modding!!! Per chi ha il 3T è attiva la community?? Rom e robe varie si trovano a palate?
Insomma ditemi voi, che prendo?
OP5 a 499 euro (si, mi basta 6gb/64) o S8 a 550 euro??
PS. S8 e root NON vanno d'accordo e so che perdo la garanzia!! E soltanto questa cosa mi fa pendere su OP5, vengo da un nexus preso proprio per il modding, magari ad oggi dico che potrei farne a meno ma poi so che fra un mese mi sputtanerei la garanzia del S8!!
PPS. ho letto di un aggiornamento proprio di oggi che sistema il wifi
Grazie a tutti per la pazienza!!