CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 69 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 690
Discussione:

[OP5][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Mi è appena arrivato l'O5 (versione 6/64); non posso ancora utilizzarlo poichè devo cambiare la sim (provengo dal Samsung Note 3) e per attivare Tiscali Mobile ci vogliono un paio di giorni...
    Nel frattempo, posso procedere con l'aggiornamento ?
    Ho notato che la presa USB è leggermente diversa dallo standard; sapete se esiste in commercio un cavetto compatibile ? ed anche un caricabatteria da auto compatibille (non gli originali che costano un botto ?) Perdonate l'ingenuità delle domande ma mi sento molto nabbo e nn vorrei rovinare il nuovo terminale.
    Grazie in anticipo

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greylord Visualizza il messaggio
    Salve
    Mi è appena arrivato l'O5 (versione 6/64); non posso ancora utilizzarlo poichè devo cambiare la sim (provengo dal Samsung Note 3) e per attivare Tiscali Mobile ci vogliono un paio di giorni...
    Nel frattempo, posso procedere con l'aggiornamento ?
    Ho notato che la presa USB è leggermente diversa dallo standard; sapete se esiste in commercio un cavetto compatibile ? ed anche un caricabatteria da auto compatibille (non gli originali che costano un botto ?) Perdonate l'ingenuità delle domande ma mi sento molto nabbo e nn vorrei rovinare il nuovo terminale.
    Grazie in anticipo
    Qui il thread per gli aggiornamenti:
    https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
    E qui quello per gli accessori:
    https://www.androidiani.com/forum/on...rimo-post.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buon telefono ma si poteva fare di piu, c erano grandi aspettative

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho comprato OnePlus 5 oggi. Ho letto, però, che soffre di un problema al wifi (più precisamente, durante l’utilizzo della banda ac a 5 GHz). Qualcuno che l'ha già ricevuto ha notato problemi? Grazie mille in anticipo!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato OnePlus 5 oggi. Ho letto, però, che soffre di un problema al wifi (più precisamente, durante l’utilizzo della banda ac a 5 GHz). Qualcuno che l'ha già ricevuto ha notato problemi? Grazie mille in anticipo!
    non ho notato alcun problema...
    anzi si può migliorare la ricezione con questa modifica
    da trattare in sezione modding

7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

susi (27-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non ho notato alcun problema...
    anzi si può migliorare la ricezione con questa modifica
    da trattare in sezione modding
    Grazie mille!
    Non vedo l'ora che mi arrivi... il mio Z3 Compact sta tirando gli ultimi.
    Se qualcuno dovesse notare questi problemi con le bande a 5GHz potrebbe, per favore, farmelo sapere? Così ci presto attenzione anch'io quando mi arriva.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susi Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Non vedo l'ora che mi arrivi... il mio Z3 Compact sta tirando gli ultimi.
    Se qualcuno dovesse notare questi problemi con le bande a 5GHz potrebbe, per favore, farmelo sapere? Così ci presto attenzione anch'io quando mi arriva.
    guarda il bug fix dell'ultima rom appena uscita , la OOs 4.5.3
    http://imgur.com/ZN4aJWQ

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

susi (27-06-17)

Androidiano L'avatar di ska1983

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un nexus 5 che è riuscito ad arrivare fino ad oggi aspettando a gloria Oneplus 5, però leggendo vari commenti, recensioni e haters vari mi sono venuti dei dubbi:

OP5 o Samsung S8?

Faccio delle domande soprattutto a chi ha OP3/3T e che è stato dietro agli aggiornamenti della Oxygen o al modding.

Domanda 1: ma secondo voi questa fotocamera tanto criticata del oneplus5 tecnicamente è migliorabile via software?
    Secondo voi è un azzardo prenderlo oggi con la speranza che nel giro di un mese o due con vari aggiornamenti migliori portandola ai livelli o quasi di S8?
    Leggevo che hanno dichiarato di voler portare la stabilizzazione EIS anche nei video a 4k (che non farei mai oltretutto) ovviamente di stabilizzazione ottica è inutile parlarne visto che sarebbe una modifica hardware.

Domanda 2: Altro dubbio potrebbe essere il display, S8 toccato con mano in negozio è innegabilmente spettacolare, quello di OP5 com'è? ne vale veramente la pena? o è così scandalosa come dicano tutti?
    Non ho mai avuto la possibilità di mettere mano sul 3T per fare un confronto visto che sono identici. Come detto io ho un Nexus 5 e se non erro hanno i soliti ppi e la differenza con S8 la vedo, tutta un altra cosa...

Domanda 3: La batteria? Come le giudicate? Rispetto a S8? Confermate quello che ho letto nelle pagine precedenti?

Domanda 4: Modding!!! Per chi ha il 3T è attiva la community?? Rom e robe varie si trovano a palate?

Insomma ditemi voi, che prendo?
    OP5 a 499 euro (si, mi basta 6gb/64) o S8 a 550 euro??

PS. S8 e root NON vanno d'accordo e so che perdo la garanzia!! E soltanto questa cosa mi fa pendere su OP5, vengo da un nexus preso proprio per il modding, magari ad oggi dico che potrei farne a meno ma poi so che fra un mese mi sputtanerei la garanzia del S8!!

PPS. ho letto di un aggiornamento proprio di oggi che sistema il wifi

Grazie a tutti per la pazienza!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato ska1983 per il post:

simo14 (27-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    guarda il bug fix dell'ultima rom appena uscita , la OOs 4.5.3
    benissimo, grazie!

Androidiano L'avatar di stepSGS2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Nessun problema con il mio, ho subito installato la 4.5.3 appena arrivato e poi collegato in wi-fi a 5GHZ per tutto il tempo ho installato 160 applicazioni che avevo nel vecchio tel e nessun problema con il wi-fi

Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un nexus 5 che è riuscito ad arrivare fino ad oggi aspettando a gloria Oneplus 5, però leggendo vari commenti, recensioni e haters vari mi sono venuti dei dubbi:

OP5 o Samsung S8?

Faccio delle domande soprattutto a chi ha OP3/3T e che è stato dietro agli aggiornamenti della Oxygen o al modding.

Domanda 1: ma secondo voi questa fotocamera tanto criticata del oneplus5 tecnicamente è migliorabile via software?
    Secondo voi è un azzardo prenderlo oggi con la speranza che nel giro di un mese o due con vari aggiornamenti migliori portandola ai livelli o quasi di S8?
    Leggevo che hanno dichiarato di voler portare la stabilizzazione EIS anche nei video a 4k (che non farei mai oltretutto) ovviamente di stabilizzazione ottica è inutile parlarne visto che sarebbe una modifica hardware.

Domanda 2: Altro dubbio potrebbe essere il display, S8 toccato con mano in negozio è innegabilmente spettacolare, quello di OP5 com'è? ne vale veramente la pena? o è così scandalosa come dicano tutti?
    Non ho mai avuto la possibilità di mettere mano sul 3T per fare un confronto visto che sono identici. Come detto io ho un Nexus 5 e se non erro hanno i soliti ppi e la differenza con S8 la vedo, tutta un altra cosa...

Domanda 3: La batteria? Come le giudicate? Rispetto a S8? Confermate quello che ho letto nelle pagine precedenti?

Domanda 4: Modding!!! Per chi ha il 3T è attiva la community?? Rom e robe varie si trovano a palate?

Insomma ditemi voi, che prendo?
    OP5 a 499 euro (si, mi basta 6gb/64) o S8 a 550 euro??

PS. S8 e root NON vanno d'accordo e so che perdo la garanzia!! E soltanto questa cosa mi fa pendere su OP5, vengo da un nexus preso proprio per il modding, magari ad oggi dico che potrei farne a meno ma poi so che fra un mese mi sputtanerei la garanzia del S8!!

PPS. ho letto di un aggiornamento proprio di oggi che sistema il wifi

Grazie a tutti per la pazienza!!
    Dato che ho s8 in casa ed ho acquistato OP5, versione 8/128...posso dirti riassumendo! OP5 decisamente più fluido e reattivo in tutte le situazioni, foto davvero di buon livello (video non saprei), non ti sto a dire foto e video meglio di S8 perchè non è così, ma essendo uscito da pochi giorni ha già ricevuto 3 aggiornamenti (S8 in 2 mesi ne ho fatto 1 completo ed 1 solo patch di sicurezza), quindi ho fiducia che migliorino gradualmente.

L'S8 ha la stabilizzazione ottica e si vede parecchio la differenza, questa mancanza mi scoccia molto su OP5 (ok non far sporgere la fotocamera, ma quella di S8 con stabilizzazione ottica mica sporge).

Tra i due esteticamente S8 vince a mani basse a parere mio, ma il display curvo perde di definizione ai lati guardando una foto a schermo interno ed inoltre il tap (ad esempio sul microfono di whatsapp per registrare l'audio è troppo sulla curvatura dovendo premere anche 2-3 volte prima di far rimanere attiva la registrazione).

La touchwiz personalizzabilissima a 360°, l'interfaccia oneplus invece è molto indietro a meno di non ricorrere a rom) ma è pesante come un macigno (occupa 1,8/2GB di ram solo lei, su 4GB di ram totale è davvero troppo).

Quindi se dai anche importanza all'estetica vai su S8 (considera che però i 4GB di ram iniziano ad essere il minimo sindacale tra i top gamma specialmente se la touschwiz occupa da sola la metà), altrimenti se sei più indirizzato alle prestazioni pure perdendo molto esteticamente (il retro di questo OP5 a mio parere è parecchio brutto, già iphone 7 plus non mi piaceva affatto).

Ah cosa non da poco, l'S8 sia in standby che in uso consuma praticamente uguale (problema storico di tutti i samsung che da S6 ancora non hanno risolto ma solamente attenuato). Batteria dai primi segnali decisamente a favore di OP5, grazie anche al dispalay FullHD contro il 2K+ 1440x2880 di S8.

scusa la lungaggine
    Ultima modifica di stepSGS2; 28-06-17 alle 06:41 - Motivo: aggiustamenti

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato stepSGS2 per il post:

kmd (28-06-17),ska1983 (28-06-17),susi (28-06-17)

Pagina 6 di 69 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio