Salve, secondo voi se si acquista one plus 6 in India funziona al 100%?
Quelli di one plus dicono che non lo garantiscono.
Voi sapete qualcosa i più?
Salve, secondo voi se si acquista one plus 6 in India funziona al 100%?
Quelli di one plus dicono che non lo garantiscono.
Voi sapete qualcosa i più?
Io ho il oneplus 6 avengers 8/256gb con sistema operativo Oxygen OS. Telefono in versione oneplus A6000 in/ch, non A6003 come quello eu/usa e fcon vodafone funziona alla perfezione. Su qualsiasi rete.
I modelli provenienti dalla Cina e dall'India sono nominati oneplus a6000 e praticamente manca la banda 30 e 32, oltre alla banda 71, ma queste sono bande utilizzate principalmente in America qui da noi la differenza non c'è. Proprio Vodafone inoltre dovrebbe usare la banda 32 come supporto al 4G Carrier aggregation ma in realtà io non ho notato differenze rispetto agli Speed Test eseguiti con il oneplus 5T ufficiale che avevo prima. la qualità in chiamata su questo oneplus 6 è migliore e la rete 4G velocissima quindi ti direi di non avere preoccupazioni e di acquistare tranquillamente anche la versione India cina, se ti arriva con la Hydrogen o s puoi tranquillamente mettere la oxygen os semplicemente flashando il pacchetto full zip sopra alla Hydrogen os
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono Intenzionato ad acquistare online tramite subito.it un OnePlus 6 con scambio a mano, il venditore mi ha detto che è la versione cinese e che cambia solo l’alimentatore che ha l’attacco cinese per il quale mi fornisce un adattatore. Ha detto che è installata l’ultima versione di OxygenOS e che il resto è uguale alla versione italiana, sapete confermarmi se cambia qualcosa con la versione internazionale apparire per l’alimentatore ? Grazie in anticipo
Salve,
sono fortemente intenzionato all'acquisto di un ONEPLUS 6/6T.
Il mio problema è capire la differenza fra A6000 e A6003.
Per quello che credo di aver capito la versione A6003 è quella relativa all'Europa.
Il mio dubbio è che tutte le offerte (poche) di Amazon prevedono l'A6000, e anche quelle di Ebay,Gearbest e AliExpress si riferiscono tutte al A6000.
Leggo che molti alla fine dei loro messaggi indicano "inviato dal mio OnePlus 6 A 6003", quindi chiedo:
dove l'avete comprato?,
cosa perdo se, non trovando l'A6003, opto per l'A6000?
Ringrazio tutti per la collaborazione.
nigol
dai una letta a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post8023939
unisco al già presente thread
Ultima modifica di kmd; 31-10-18 alle 18:25
Se devi andare in USA o Canada, allora prediligi la versione A6003.
In caso contrario, vai di A6000.
Dovendomi trasferirmi sul territorio americano, ho preso proprio la versione EU/USA perché copre uno spettro di frequenze superiore (il 95%, praticamente. Il OnePlus 6T fa addirittura meglio, avendo copertura 3G/4G praticamente totale).
ragazzi ho appena ricevuto lo one plus 6 a6000 comprato da G&arbest e mi è arrivato con la OxygenOS com'è possibile?
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone LG Google Nexus 5 D821: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever