La rom stock é l'ultima rilasciata ( se provo ad aggiornare non trova nulla ) non ho né root ne recovery modificata.
Non pubblichi i dati richiesti... vabbè, era solo per capire la tua situazione.
Ti consiglio un ripristino impostazioni di fabbrica (perdi tutto), poi vai sul sito oneplus e scarica l'ultima openbeta 11 e seguendo la guida che ho indicato nella precedente risposta, riprova a installare la rom...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)
Ultima modifica di kmd; 11-06-19 alle 21:54
La rom installata é A6013_41_190528, ho scaricato la beta 11 ma quando cerco di installare la beta non riesco a farlo
Grazie per l'informazione
Si ho visto che é uscita la 12 appena pubblicano la rom full, provo la procedura e ci faccio sapere.
Grazie
https://otafsg1.h2os.com/patch/amazo...bb308a227b.zip
Eccola!
Disponibile nel thread degli aggiornamenti ufficiali qui in sezione op6t
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 (OP6)
Si grazie la sto scaricando
Ok ho fatto, sono passato alla beta, dipendeva esattamente dal fatto che l'ultima Rom ufficiale era più recente della beta.
Grazie.
Ultima modifica di kmd; 12-06-19 alle 14:51 - Motivo: Uniti post consecutivi
Se si passa dalla stable alla beta e viceversa si perdono i dati delle app?
Dove posso leggere cosa ha in più la beta?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Dalla stabile alla beta non si perde niente, mentre dalla beta alla stabile, ho sempre visto che da problemi, quindi é consigliato fare un reset del telefono e ovviamente si perdono tutti i dati. Le beta contengono gli aggiornamenti che verranno in futuro installati nelle stabili.
aiuttto!
il mio dispositivo non si accende più, era arrivato al 12% di carica, l'ho spento e adesso non da più nessun segno di vita... collegato al pc vede "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008" e basta... ho qualche speranza o devo inviarlo in assistenza?