Dai un'occhiata al video e se non l'avevi già fatto attiva la connessione otg:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Dai un'occhiata al video e se non l'avevi già fatto attiva la connessione otg:
Il video l'ho visto e ho provato anche una tastiera wireless... La cosa strana è che tempo fa forse prima dell'aggiornamento ad Android 13 ho provato col cavo otg e funzionava tutto bene
Hai fatto il reset del telefono dopo l'aggiornamento?
Si fatto anche quello appena installato l'aggiornamento... secondo me è qualche app di terze parti che da problemi...non saprei
Se hai resettato il telefono subito dopo l'aggiornamento e quindi riportato allo stato di fabbrica senza niente di installato e l'otg non funzionava non può essere un'applicazione di terze parti (installata da te) a causare il problema, ma a quanto pare da una ricerca veloce su internet molti riportano il tuo stesso problema quindi penso proprio che sia un problema dovuto al firmware.
Allora aspetto il prossimo aggiornamento sperando che il problema si risolvi.... Che tempo fa avevo nella stessa problema con screencast che poi ho risolto aggiornando Android 13.... Ma a proposito per questo dispositivo ci sarà la possibilità di aggiornarlo a Android 14?
A proposito di questo argomento devi aspettare la risposta di qualche fan di oneplus perchè io sono un fan di Samsung invece e quindi sono informato/aggiornato su Samsung e non su oneplus
Quando colleghi il cavetto OTG munito di chiavetta, non appare un banner nella barra delle notifiche che ti avvia di un dispositivo esterno connesso ?
Se appare dovrebbe darti la possibilità di aprire direttamente da li la memoria di massa.