Neanche io! La trovo molto strana, inoltre come ho scritto più sopra non so se è meglio attivare o meno i 48 megapixel.
Neanche io! La trovo molto strana, inoltre come ho scritto più sopra non so se è meglio attivare o meno i 48 megapixel.
DreamReaper (30-05-22)
Ciao, ho visto che è la sezione no modding, c'è una sezione modding per favore? grazie
Scusate se OT
OnePlus 9
E' scritto in grassetto in alto alla sezione Modding One Plus 9 https://www.androidiani.com/forum/modding-oneplus-9/
kmd (20-12-22)
Ciao a tutti, scrivo qui invece che nella sezione "consigli" perchè da utenti Oneplus forse potete darmi una dritta.
Il mio onorato OP6 è ormai al tramonto e avevo puntato il 9. Ero indeciso tra questo e Oppo Reno 6 Pro perchè sul mercato il prezzo al momento è più o meno simile. Oppo forse è più bello esteticamente ma non sono convito dallo schermo curvo e in più OP9 ha la ricarica wireless.
Voi dopo mesi di utilizzo lo consigliereste ancora?
Grazie a chi mi potrà rispondere
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Non ho conoscenza diretta del Oppo Reno 6 Pro, ma posso dirti che con il OnePlus 9 "Standard" mi sto trovando benissimo, questo smartphone merita davvero!
Giusto per info: venivo da un OnePlus 7 e prima di lui avevo il 5.
Smartphone: OnePlus 12 - 16/512Gb
Muletto: OnePlus 7
bottosac (22-12-22)
Io ho un oneplus 6 con 5 anni alle spalle ed è sempre andato come un razzo. Sta solo accusando gli anni, sia come batteria che come prestazioni fotocamera. Mi sa che rimango su Oneplus e prendo il 9 che ora si trova a ottimi prezzi
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Ciao a tutti, domanda un po' OT ma forse mi potete aiutare. Possiedo le oneplus Buds (prima versione, fino al 2022 le usavo con oneplus 6). Ieri mattina c'è stato un aggiornamento del firmware (delle cuffie) e successivamente ho avuto un problema a farle riconoscere. Quindi le ho dissociate e riassociate, tutto ok, funziona tutto regolarmente. L'unica cosa che è cambiata è "trova dispositivo" di Google, sarebbe l'app per trovare il proprio dispositivo Android. In precedenza nell'elenco dei dispositivi apparivano anche le cuffiette (con l'ultima posizione rilevata), dopo l'operazione di questa mattina non appaiono più nell'elenco. È come se non facessero più parte dei dispositivi Android legati al mio account. Come posso inserirle di nuovo in questo elenco? (anni fa fu tutto automatico). So che tale funzione è di scarsa utilità perché tanto se si perdono o vengono rubate sapere l'ultima posizione in cui le si è utilizzate serve a poco, però se si può vorrei farle tornare all'interno di "trova dispositivo".