CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

[DISCUSSIONE] LEGGERE IL PRIMO POST | Considerazioni su OnePlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Oh, cosa odono le mie orecchie, finalmente una parvenza di ragionamento. Senza offesa, ma ci è voluto un caso estremo per vedere il primo commento negativo da chi osannava questo smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Oh, cosa odono le mie orecchie, finalmente una parvenza di ragionamento. Senza offesa, ma ci è voluto un caso estremo per vedere il primo commento negativo da chi osannava questo smartphone.
    infatti è la scelta dei terminali in test che non condivido, al di là di questo per quelle che sono le specifiche tecniche e il prezzo è un terminale che comprerei sicuramente...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    infatti è la scelta dei terminali in test che non condivido, al di là di questo per quelle che sono le specifiche tecniche e il prezzo è un terminale che comprerei sicuramente...
    Indubbiamente concordo, anche la fotocamera non ha deluso le aspettative, anzi mi pare addirittura migliore di quella dello z2 (fullhd) però questi giochetti non mi piacciono e sicuramente da una buona fetta di mercato che li seguiva avranno perso molte quote (io sono fra questi).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il day one è problematico per molti smartphone, ma i problemi di questo qua sembrano essere oltre il sopportabile. Va bene che costa poco e che i primi non hanno avuto un costo elevato, ma non si può mandare una preview per poi cambiare, non sono riusciti a produrne neanche 100 manco li facessero a mano.
    Il ridicolo in cui si sta cadendo è assurdo, a momenti esce il g3 e quando questo opo sarà alla portata di tutti potremmo vederli allo stesso prezzo.
    Sono d' accordo in toto. Ero curiosissimo riguardo questo dispositivo ma, ho messo subito le mani avanti sapendo cosa poteva accadere. Previsioni azzeccatissime. Addirittura in una recensione che ho visto è successa una cosa alquanto comica. Con telefono in stand by quando è stato sbloccato è partito da solo il lettore mp3. Non parlo degli altri macroscopici orrori ma questo rasenta la burla...sono deluso e ho paura che sia un flop totale. Ah, vogliamo parlare dei telefoni spediti? Senza scatola e accessori...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Addirittura in una recensione che ho visto è successa una cosa alquanto comica. Con telefono in stand by quando è stato sbloccato è partito da solo il lettore mp3. Non parlo degli altri macroscopici orrori ma questo rasenta la burla...
    Niente di comico.
    Semplicemente il recensore di Tuttoandroid, maneggiando il telefono, ha eseguito inavvertitamente la gesture per l'avvio della riproduzione musicale.

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Niente di comico.
    Semplicemente il recensore di Tuttoandroid, maneggiando il telefono, ha eseguito inavvertitamente la gesture per l'avvio della riproduzione musicale.
    Allora rettifico, errore mio. Fatto sta che rimane un terminale a metà, buon prezzo ma mille problemi. Possiamo dire di essere davanti ad un flop. Forse pone le basi per un buon futuro ma questo terminale è nato male.

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Scusate se lo dico, ma lo cosa era prevedibile. Il device resta ottimo ma essendo il primo di una startup è normalissimo che ci sia dei problemi. Ecco perchè conviene aspettare a prenderlo.
    Ancora con questa favola della "startup"? È chiaramente ed inequivocabilmente un brand di OPPO, una loro trovata commerciale per cercare di "sfondare" e giustificare l'uso di CM11 piuttosto che l'OS di casa. Non é altro che un Find7 Remix, anche nelle dimensioni.
    Aspettare per prenderlo? Si aspettiamo motoX+1 Silver Edition e poi ridiamoci su.

Confronto dimensioni One Vs Oppo Find 7 http://www.phonearena.com/phones/siz...ones/8603,8351
    Confronto caratteristiche, con 7A, http://www.phonearena.com/phones/com...8603,8351,8590

Inequivocabilmente un mix tra 7 e 7A, quindi non c'è nessuna startup ne si possono tirar su considerazioni sul "stanno iniziando", è OPPO semplicemente è un terminale più "low cost" del 7 ed i risultati si vedono nell'assemblaggio e nei malfunzionamenti.
    Ultima modifica di lostman; 19-05-14 alle 15:33

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ancora con questa favola della "startup"? È chiaramente ed inequivocabilmente un brand di OPPO, una loro trovata commerciale per cercare di "sfondare" e giustificare l'uso di CM11 piuttosto che l'OS di casa. Non é altro che un Find7 Remix, anche nelle dimensioni.
    Aspettare per prenderlo? Si aspettiamo motoX+1 Silver Edition e poi ridiamoci su.
    Infatti precedentemente ho detto che sicuramente si virerà su altri dispositivi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Secondo me questo one plus sta ceppa è un po na sola,dato che quando sarà disponibile all'acquisto per tutti ,ormai i prezzi dei componenti saranno calati alla grande . A questo punto si potrà trovare un note 3 più o meno alla stessa cifra dell' one plus coso.
    Avrebbe avuto un senso se ci fosse stata la libera vendita a tutti con spedizioni rapide dai primi di Maggio.

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    Secondo me questo one plus sta ceppa è un po na sola,dato che quando sarà disponibile all'acquisto per tutti ,ormai i prezzi dei componenti saranno calati alla grande . A questo punto si potrà trovare un note 3 più o meno alla stessa cifra dell' one plus coso.
    Avrebbe avuto un senso se ci fosse stata la libera vendita a tutti con spedizioni rapide dai primi di Maggio.
    il linguaggio....

ps... messaggi (anche i precedenti) spostati dove opportuno
    Ultima modifica di iLuke; 19-05-14 alle 21:53
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio