Ottimo,il mio timore è che essendo incapace ad applicare pellicole ed avendone solo una devo buttarla
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Guarda, sono impedito pure io anche se con gli anni mi sono impratichito e facevo sempre meno bolle. Rispetto una pellicola, il vetro è rigido, non si piega, non si scolla ai bordi. E' davvero facile da applicare. Cerca solo di applicarlo in un ambiente umido e quanto più possibile libero da corpuscoli. Io l'ho fatto in ufficio dove ho i condizionatori con il filtro.
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
Promez (27-01-15)
Pellicola ordinata ieri,arrivata questa mattina (santo Amazon).
In effetti l'applicazione è molto piu' semplice rispetto alle pellicole standard,peccato mi sia rimasto un peletto in alto
per il resto sembra molto buona
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Ragazzi toccando ferro non mi sono mai caduti molto i cell e invece lascio parecchie ditate e mi piace avere una buona scorrevolezza.
Cosa mi consigliate?pellicola o vetro?quelli originali o terzi?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao ragazzi volevo un consiglio su quale cover poter mettere al mio OPO, anche se leggendo indietro mi pare di aver che le più resistenti siano la Ringke Fusion e la Diztronic.. Volevo sapere secondo voi com'era questa offerta che ho trovato e sopratutto se sia di qualità il vetro trmperato allegato.
Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Ringke + Vetro Temperato per OnePlus One | eBay