Su aliexpress ho preso sia il cavo dati che OTG a una decina di euro complessivi, sono originali e funzionano bene..certo devi aspettare una ventina di giorni per averli a casa
Ricevitore (30-06-15)
Cercando un po' anche su amazon ho trovato questi.. tra i commenti alcuni dicono di avere lo opo e di trovarsi bene..avete esperienze a riguardo? Ps ma opo non ha il quick charge giusto?
CableExpert Cavo USB OTG AF a MicroBM, Lunghezza 15 cm, Nero: Amazon.it: Informatica
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Quick Charge ricarica rapida Qualcomm 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE (Nero): A
Aukey® Cavo Dati Micro USB, USB 2.0 Maschio a Micro USB, Ricarica rapida per Android Smartphone [3 pezzi, L=1,2m *3] (CB-D10: Amazon.it: Elettronica
Ho dei problemi a trovare Flip Cover in tpu per questo smartphone.... Esistono? Quelle in similpelle tendono a essere scomode.
Inoltre non riesco affatto a trovare un case waterproof tipo IP67/68, di altri cellulari sono comuni... Di esso esistono?
Backcover (quelle che coprono direttamente la batteria per intendersi) rosa sto impazzendo a trovarle con nfc...
Insomma sto già impazzendo.
Bhe flop cover in tpu non credi esistano...per quanto riguarda le cover waterproof io proprio pochi giorni fa ne ho acquistata una che è ipx8 certificata x 20 metri di profondità, la trovi dappertutto è la cellular line voyager in cui entrano telefoni fino a 5.7 pollici...
Non ho capito cosa intendi quando dici "Backcover (quelle che coprono direttamente la batteria per intendersi) rosa sto impazzendo a trovarle con nfc...
Insomma sto già impazzendo" potresti siegarmi meglio cosa intendi?
Spoiler:
Uh, niente flip cover in plastica.... Rompo una traduzione 😢
Lol
Di cover a guscio waterproof (specifiche per il cellulare in questione e non universali) non si trova nulla?
Back cover intendo tipo la bamboo o la sandstone.
Beh, del note 2 e del moto g le avevo, specifiche.
xXSuperDesXx (27-07-15)
Ragazzi avrei bisogno del caricatore originale oneplus o comunque uno compatibile sapete dove trovarne uno?...inoltre mi consigliate una power bank da minimo 10000mah a massimo 20€?
Spoiler: