Salve ragazzi, se qualcuno avesse un invito per acquistare un OPO io sarei interessato!!
Grazie!!
Marco
Salve ragazzi, se qualcuno avesse un invito per acquistare un OPO io sarei interessato!!
Grazie!!
Marco
Io sono sempre qui appena ricevo acquisto grazie mille!
ROM: CyanogenMod 9 Nightly#10 - Android 4.0.3
Kernel: Franco.kernel #18.4
Baseband: XXKL1
Recovery: CWM 5.8.0.2 Touch
Se vi capita un invito in più per il 64gb io non mi offendo ;-) A chi posso raccomandarmi?
Quando dai l'invito a qualcun altro, quello che lo "claima" deve essere registrato a sua volta, quindi, per riscuotere, deve fare login con il suo user al quale viene associato il telefono.
Credo sia per questo motivo che non vedi il claim associato al tuo account
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
cryl2020 (20-10-14)
Il link mi dice che è stato rischiesto il telefono, e di questo sono contento perchè non è andato sprecato. Ma almeno un grazie, un cenno, una risposta per dire che avevi ricevuto il link. Sei proprio…. Lasciamo perdere. Spero che queste mie parole possano servire ad avvisare tutti con chi avrebbero a che fare se dovessero imbattersi nel tuo nick: ildiomelo, sei…
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
xXSuperDesXx (19-10-14)
Hai ragione valledeitempli, chiedo venia
ma la oneplus quando è che ne distribuirá altri?come si fa a ottenerlo direttamente da loro?
nessun invito disponibile? sono "a piedi" da 3gg per via del mio S3 che ha tirato le cuoia... -_-' ho BISOGNO del One plus... HELP
Samsung Galaxy S3 ROM: CyanogenMod 11 nightly (android 4.4.2)