Preso anche io. È di libero acquisto per natale
Preso anche io. È di libero acquisto per natale
Ultima modifica di donaldduck2004; 10-12-14 alle 18:20
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
donaldduck2004 (10-12-14)
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Spoiler:
cerco invito per 64gb, ne ho già condivisi tre tempo fa ma ora li ho finiti e me ne serve uno per un regalo. Mandatemi link in pm se potete. grazie mille!!
La promozione di Natale durante la quale non servivano inviti è terminata.
Il 64 Gb risulta OUT OF STOCK mentre per i 16GB sembra essere tornat ai classici inviti.
Io sarei interessato a un invito per il 64 GB ( sempre che ritorni disponibile).
Vi anticipo che gli eventuali inviti che riceverei dopo l'acquisto li potrei rigirare fin da subito sul forum.
Nome: Coffro88
Modello : 64
Grazie a tutti
Ultima modifica di Coffro; 12-12-14 alle 13:39
cerco anche io invito per versione 64Gb
dopo che sono finiti per la vendita natalizia tutti cercano la versione da 64gb.
me compreso...
(proverbio cinese)
Spoiler:
Mi accodo anche io per Beggare un invito OPO 64 gb.. sono letteralmente SENZA TELEFONO... non sarebbe male essere reperibile e "sociale" per natale :C
Salve a tutti anche io cerco un invito per la versione 64 gb... ho dovuto asp i 3 giorni di accredito sul paypal e non ho fatto in tempo ad acquistarlo e sono rimasto fregato Grazie in anticipo.
enzo.rubino90@gmail.com
modello 64 gb