salve ragazzi, ho venduto stamane il mio nexus 5, mi ritrovo quindi con un pataccoso lg e450 x poter sopperire alla mancanza...pertanto vi chiedo se avete un invito 64 gb per poter bruciare 2 giorni e non aspettare al martedi, grazie a tutti
salve ragazzi, ho venduto stamane il mio nexus 5, mi ritrovo quindi con un pataccoso lg e450 x poter sopperire alla mancanza...pertanto vi chiedo se avete un invito 64 gb per poter bruciare 2 giorni e non aspettare al martedi, grazie a tutti
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
gesù maria huahauahauah
anche xke da ciò che leggo dicono che gli ordini che vengono evasi di martedi sono un pochetto più lunghetti...e cmq puoi capire la scimmia che mi ha assalito in questo momento[/QUOTE]
Io ho acquistato il primo Martedi di vendita libera e il venerdì mi è stato consegnato, con spedizione express
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
gesù maria huahauahauah
anche xke da ciò che leggo dicono che gli ordini che vengono evasi di martedi sono un pochetto più lunghetti...e cmq puoi capire la scimmia che mi ha assalito in questo momento[/QUOTE]
Cmq anche se fosse vale la pena aspettare. È secondo me il miglior device!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
questo è poco ma sicuro, infatti questo prenderò, il punto è che con l invito avrei bruciato 2 giorni di attesa...e stando con un catorcio di cell ora puoi capire la smania
Si questi ultimi ordini hanno tempi di evasione maggiori
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
questo è poco ma sicuro, infatti questo prenderò, il punto è che con l invito avrei bruciato 2 giorni di attesa...e stando con un catorcio di cell ora puoi capire la smania[/QUOTE]
Ti capisco bene 😁 ero smanioso di avere sto telefono e dopo un mese circa che ce l'ho ne sono ancora più soddisfatto. Spero che riesci a trovare un invito!
Ragazzi ho 2 inviti che scadono tra 2 giorni. Fatevi sotto.
Oneplus One Bamboo Yeahh
Se ancora disponibile un invito lo accetterei molto volentieri😁😁