Visualizzazione stampabile
-
Ok... Grazie per le info... Quindi.. Con la sfiga che ho, presumo che ci vorrà un po'.. Ho ordinato anche la cover direttamente dal sito.. Quindi magari, ci vorrà più tempo per inviarmi un unico pacco.. Esatto? Mi sa che era meglio non prendere la cover..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Ok... Grazie per le info... Quindi.. Con la sfiga che ho, presumo che ci vorrà un po'.. Ho ordinato anche la cover direttamente dal sito.. Quindi magari, ci vorrà più tempo per inviarmi un unico pacco.. Esatto? Mi sa che era meglio non prendere la cover..
dipende dal colore che hai scelto.
magari se non è disponbile, attendono di rifornirsi prima di spedire tutto per evitare di frazionare le spedizioni.
-
Quote:
dome84
Aspetta aspetta... Fammi capire... Se non ho capito male, l'hai acquistato anche tu ieri.. Giusto? Io ancora niente mail... :( chissà dov'è il mio!!
Io l'ordine l'ho fatto Giovedi :)
-
Quote:
-Luke-
Vabbe ho capito...io e la mia scimmia, dovremo munirci di pazienza e goderci l'ultima settimana di htc.. 😉
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto...
comunque stamattina mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione, partito da Londra con DHL, alle 7.15 era a Bergamo e alle 9 già a Napoli :)
Ovvia... ora si aspetta un di info del cellullare !!! magari se "dentro ci trovi qualche invito"... faccelo sapere :)
-
Buon giorno, qualcuno è in grado di conoscere o di presumere come si evolverà la lista? perchè mi sembra che si sia fermata e non riparta più. Ciaoooo :-)
-
Quote:
sgroimax
Buon giorno, qualcuno è in grado di conoscere o di presumere come si evolverà la lista? perchè mi sembra che si sia fermata e non riparta più. Ciaoooo :-)
E' dovuto al fatto che per il momento non son stati dati gli inviti a quanti hanno già acquistato il telefono, per cui attualmente è tutto fermo.
-
Quote:
-Luke-
Volevo solo informarvi che un amico mi cede un invito, e 2 dei miei li girerò alla lista non appena mi arriveranno.
-
Quote:
drypatrick
Volevo solo informarvi che un amico mi cede un invito, e 2 dei miei li girerò alla lista non appena mi arriveranno.
Che aspetti dallo alla lista! :thumbup::beer::D Luke ne farà buon uso!
-
oggi è morto il cellulare id mia moglie....ed adesso sono nell'urgenza di averlo...ufff
aspetterò un pò e spero qualche amico abbia un "muletto" da prestare, sennò credo che dovrò trovare altra soluzione...e perdere il mio invito early (che vi girerò)