l ho contattato dicendogli che se mi trova la fattura bene,altrimenti lascio stare..
l ho contattato dicendogli che se mi trova la fattura bene,altrimenti lascio stare..
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma non lo trovo. Dove posso modificare il nome del mio OPO ?. Chiamarlo ad esempio OPO Tizio invece di vederlo visualizzato OnePlus A0001
Nella build.prop.
Cambiare nome è un ottimo modo per non riuscire più ad installare gli OTA e anche diversi custom .zip per il One.
La prima riga degli update-script presenti negli .zip verifica appunto il nome:
Se cambi il nome, vedrai abortire immediatamente l'installazione con il messaggio:codice:assert(getprop("ro.product.device") == "bacon" || getprop("ro.build.product") == "bacon" || getprop("ro.product.device") == "A0001" || getprop("ro.build.product") == "A0001" || abort("This package is for \"bacon,A0001\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
This package is for One bacon A0001 devices, this is a One OpoTizio
Forse mi sono spiegato male. Se nel mio HTC One vado in impostazioni / informazioni trovo identità telefono con tutti i vari dati IMEI, numero di serie, ecc.... ed anche Nome telefono. Qui posso chiamarlo come voglio ed è poi il nome che, ad esempio, viene visualizzato in play google. E' questo che non trovo.
La stessa cosa ho fatto nello Xiaomi
Grazie della velocità della risposta
Ultima modifica di Scubapapero; 18-08-14 alle 16:36
Una info, io non trovo problemi con il touch screen, come si fa ad evidenziarli?
Nexus 5 CyanogenMod 11
Il nome telefono lo cambi, mi pare, dal menu sviluppatore, ma Google Play si prende sempre quello del Build.prop, cioè il "Nome Modello".
Il nome che cambi dal menu sviluppatore serve a cambiare come si presenta in rete locale (che sia Lan o BT) il tuo dispositivo.
Ultima modifica di lostman; 18-08-14 alle 17:17
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Scubapapero (18-08-14)
Scubapapero (18-08-14)
Vi chiedevo un'informazione.
oggi mi è arrivato il tanto atteso telefono, appena l'ho acceso ho notato che la batteria era al 41%.
giusto il tempo di configurarlo con l'account poi l'ho spento e messo sotto carica.
Arrivato al 100% l'ho lasciato alimentato per un'altra ora, quindi (sempre collegato all'alimentatore) l'ho acceso e una volta terminato l'avvio noto che è al 98%.
Ma è normale ? ha fatto così anche a voi ? come mai con solo l'accensione cala del 2% ?
Ricorda che i dispositivi odierni non caricano mai la batteria fino al 100% ma si fermano prima, anche se a noi mostrano 100 per farci stare buoni buoni..
Quindi caricano diciamo fino a 95 e poi non prendono più energia, quando si scaricano di un paio di livelli ricaricano nuovamente fino a 95 e così via..
Quindi nessun problema tranquillo!
Considera anche che è il tuo primissimo ciclo, dovrai farne diversi prima di poter avere una batteria calibrata a dovere..
fabiom (18-08-14)
OK. Grazie mille. Cercherò di ricaricarla al meglio