Complimenti @ivano949 per l'acquisto!
Per @absinth, se sei amante del brand ne vale senza alcun dubbio la pena.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
È arrivato ieri, ragazzi...
Attualmente in uso.
Vi lascio con uno spoiler: sono davvero impressionato.
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
kmd (02-09-20)
Oltre al problema delle notifiche di whatsapp che non appaiono sullo schermo quando questo è in stand-by, ho notato che casualmente lo schermo si accende da solo.
Qualcun altro ci ha fatto caso?
Ciao a tutti, ho ordinato ieri one+ nord perché è tornato in vendita dopo il soldout. Leggendo il forum sul sito one+ ho visto una miriade di utenti che lamentano difetti vari.
Devo pentirmi dell'acquisto? Chi di voi lo sta usando da un po' di tempo come si trova?
Grazie.
Ma no...stai tranquillo e goditi l'attesa per il tuo nuovo telefono.
È un grande telefono.
Lascia perdere la striscetta verde che puoi intravedere in una fogna buia insieme al ratto dagli occhi rossi, o la sola notifica sfigata che non hai visualizzato su altre mille che hai ricevuto...
E complimenti per il tuo acquisto!
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Grazie, mi hai risollevato.
Vanhalino (08-10-20)
:-) ...ricordati sempre che il 90% delle lamentele che si muovono in ambito Smartphone sono dettate dall'ignoranza dell'utente o dalla sua frustrazione dettata dall'impossibilità di rinvenire sul mercato un dispositivo pensato, progettato e realizzato direttamente da lui stesso.
Ho avuto una marea di smartphone, e posso dire di avere avuto problemi hardware nel 5% dei casi.
I problemi software li hanno tutti gli smartphone.
E OnePlus Nord ha aggiornamenti costanti ed il miglior software sul mercato.
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
kmd (08-10-20)
Ciao,
ormai lo uso da più di un mese e le uniche cose che ho notato sono queste:
- le notifiche di whatsapp che non appaiono sullo schermo in standby... poco male, tanto odio le notifiche
- l'hotspot wifi che non è stabile; usando la rete del telefono anche a casa, un po' di noia me la da. ma dopo 2-3 attiva/disattiva si stabilizza
Sono piccoli difetti segnalati anche sul forum di OnePlus.
Per il resto, gran smartphone. Veloce, batteria durevole, aggiornamenti frequenti.
kmd (08-10-20)