L'hotspot funziona benone. Uso la seconda sim (dati) proprio come vorresti fare tu.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Lootz (09-11-15)
Salve,
ho un invito per oneplus two che scade più o meno per le 23 di oggi.
Ora non so se farmi un regalo di natale e comprarlo ma vorrei sapere i vostri pareri su questo telefono e come vi trovate.
1) Il sensore di impronte funziona bene? (Nei primi firmware si diceva che c'erano problemi)
2) la fotocamera come va? É stata migliorata?
3) la leggera lentezza nell'aprire le app o nel tornare alla home si riscontra attualmente o é stata risolta?
4) la parte modding é sempre al top o non é hai livelli di oneplus two?
Il telefono é in versione internazionale
Saluti
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto
1) Nessun problema. I telefoni prodotti da settembre in avanti non hanno piu di questi problemi
2) Ottimamente. L'HDR ha bisogno di un aggiustatina ... che arriverà. Oggi è uscito un update per OxygenOS che dovrebbe apportare altri miglioramenti. ancora non l'ho ricevuto.
3) Nessun problema di questo genere con Nova Launcher. Per il launcher stock non garantisco.
4)Al momento latita. Purtroppo a causa della mancanza di API o codici sorgente del lettore di impronte e per l'autofocus laser queste feature non sono disponibili nelle rom cucinate. Carl Pei ha dichiarato via twitter la settimana scorsa che stanno cercando di trovare una soluzione a riguardo ... quando e se si troverà non si sa al momento.
junki (17-11-15),sandokan91 (13-11-15)
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Secondo voi conviene comprare la versione internazionale da 64 /4 GB a 399€ o mi consigliate qualche altro acquisto che secondo voi é più mirato? A me interessa molto la fotocamera, il sensore di impronte e una buona parte modding.
Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto
CLEAN FLASH
Ciao a tutti, sono Luca, studente di spe******tica in informatica a Milano.
Ho appena piazzato l'ordine di un bell'OPT per rimpiazzare il mio G2 che inizia a stufarmi (e la batteria non dura più quanto prima)
Ho ordinato OPT 64gb
Silicone case nero
pellicola in vetro temperato
cavo type-c aggiuntivo da portare sempre con me.
Spero di trovarmici bene e di non pentirmi della scelta, sembra un gran device!
Piccolo appunto: 25€ di spedizione non son un po' tantini? Mi veniva voglia di cancellare l'ordine, LI MORTACCI LORO!
Speriamo almeno si muovano a farmelo arrivare
CLEAN FLASH
Passa di qui allora:
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/