8thploor mi puoi confermare che sia per la cyanogenmod 13 che per OXYGEN OS 3.0.2 c'è bisogno della twrp modificata di grarak?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
8thploor mi puoi confermare che sia per la cyanogenmod 13 che per OXYGEN OS 3.0.2 c'è bisogno della twrp modificata di grarak?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7100097
guida in prima pagina!
anche per cyanogen (di cui qui NON si parla) trovi le info e i file per il flash (sempre in prima pagina qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7100090)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
msquared (06-06-16)
prima giornata con la oxygen 3.0.2, che dire, fluidità davvero ottima, sensore di impronte migliorato moltissimo dalla 2.2.1 mentre simile alla 3.0.1 (non so se sono state fatte modifiche da questo punto di vista), prestazioni leggermente migliorate, su antutu ho raggiunto 84937(anche se indicativo), fotocamera migliorata rispetto a lollipop, riguardo alla batteria non so, sulla oxygen 3.0.1 ero riuscito a fare 4h 30m si schermo, con questa 3.0.2 sarà il primo ciclo e sarà il flash sopra la 3.0.1 ma sono al 40% con 1h 15m di schermo con utilizzo simile all'altro risultato..cmq consiglio l'aggiornamento anche se preferivo l'interfaccia e le impostazioni per l'utente di lollipop
8phthloor posso flashare l'ultima release di supersu, cioè la 2.74 o devo flashare per forza quella modificata per avere il root?
Potete confermarmi che graficamente tra la twrp normale e quella di grarak non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Si l'ho fatto, chiedo se va bene la versione normale di supersu o se per forza quella modificata va bene.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ecco le note negative che per ora ho notato. Nell'interfaccia fotocamera non rimangono salvate le preferenze. Se metto 16:9 e hd quando la apro di novo è tutto da capo (tra l'altro, come faccio per mettere la risoluzione migliore?). Ed è stata tolta la possibilità di cambiare lo sfondo esterno. Io ho aggiornato da lollipop
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Ciao, ho un OP2 stock con Oxygen OS 3.0.1. Vorrei fare l'update alla 3.0.2 ma non riesco ad entrare in recovery. Spengo il cell. Se tengo premuto vol.giù + power mi compare il logo oneplus e mi rimane per un tempo indefinito, cioè finchè non decido di spegnere tenendo premuto a lungo power.
Come posso risolvere? grazie!
...